- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- La pagina degli articoli che non esiste!
-
Leggi bene quello che ti ho scritto sopra, non hai messo nessun tema originale, hai tolto solo dal menu le categorie.
Metti il vero tema originale e non quello che hai modificato, inserendo la tipografia di google, spostando il menu, incasinando il footer.Segui passo passo le mie indicazioni.
1 metti il tema di default twenty eleven
2 cambi nome al tema che hai modificato magari lo chiami old-widely
3 carichi il tema originale widely
4 attivi il tema originale
-
vedo che l'errore è proprio ne link perchè sulla prima pagina finisce con /2012/09/ mentre se vado sulla seconda mi dà classy-lipstick-elf/page/2/ che poi in realtà è l'ultimo articolo scritto!
-
@elmanisero said:
Leggi bene quello che ti ho scritto sopra, non hai messo nessun tema originale, hai tolto solo dal menu le categorie.
Metti il vero tema originale e non quello che hai modificato, inserendo la tipografia di google, spostando il menu, incasinando il footer.quello che c'è ora è il tema orginale che avevo scaricato, con gli articoli!! devo cancellare tutti gli articoli???
-
Rileggiti il mio post sopra.
Non devi cancellare niente.
Questo è il tema originale themeskingdom.com/theme/widely/ ti sembra che sia uguale al tuo? Questo funziona, il footer è sotto background e non sotto wrapper.
Se non hai fatto veramente nulla al tema e il tema che hai scaricato non è come quello che fanno vedere nella demo, cambia tema perchè quello li è incasinato.
-
1 metti il tema di default twenty eleven -->fatto!
2 cambi nome al tema che hai modificato magari lo chiami old-widely -->fatto!
3 carichi il tema originale widely -->fatto!
4 attivi il tema originale --> fatto!ora c'è il tema senza modifiche...ma dà sempre lo stesso errore di prima!
poi cosi mi visualizza tutti gli articoli aperti in home, ed è poco ordinato
-
Ho visto, vai in impostazioni>lettura ed imposta una pagina statica e come pagina iniziale home
-
A me piace cercare di risolvere i problemi, mi sono scaricato il tema e l'ho installato in locale e mi da lo stesso errore che a te.
Nel sito di prova ho 5 articoli, ho impostato 3 articoli per pagina e quando vado in archivi mi da 4 pagine che significa che dovrei avere al minimo 10 articoli che non ho. Quando clicco sulla pagina 2 mi da errore 404 come a te.
Mi dispiace ma il problema sta nel tema e non avendo tempo e voglia di aggiustarlo ti consiglio di cambiarlo, lo so che è dura ma nel web ci sono migliaia di temi free, sono sicuro che troverai qualcuno che ti piacerà almeno quanto questo.
-
Ah okkkk!! devo trovarne uno con quel bello slide....
-
Ci credi elmanisero che nn trovo un tema caruccio come quello
-
Quello che ha trovato non è male e almeno funziona. Bastava cercare.