- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- La pagina degli articoli che non esiste!
-
La pagina degli articoli che non esiste!
salve a tutti!
Ho fatto un sito per la mia ragazza, ma è la prima volta che uso WP, sono sempre stato abituato ad usare il phpnuke!
Il sito della mia ragazza è qst : setamakeup ,avrei un piccolo problema (spero).
Se vado nell'archivio degli articoli,alla seconda pagina mi dà un errore..Dice che nn trova la pagina!
domanda: le pagine che poi finiscono nell'archivio, come mai nn ci sono?
sapete darmi una mano? scusate ma ripeto che è la prima volta che uso WP
-
Non hai solo quel problema ma anche un problema nel footer che a volte appare e a volte da errore.
Consiglio, metti il tema originale con il solo plugin pagenavi attivo e senza widget, controlla che tutto funzioni e se vuoi fare delle modifiche falle una alla volta controllando sempre il tutto.
Il tema è di una lentezza esasperante, per caricarsi ci mette più di 20 secondi grazie alle immagini che in media sono di 250 kb.
Ottimizza le immagini con tool o editor e fai in modo che non superino i 50 kb.
-
Grazie per la risposta!!! ora provo a smanettare un pò, come già detto di WP ne conosco poco e niente, cmq il problema + grande è che qnd vado nell'archivio,alla seconda pagina mi dà un link nn corretto -.-
-
scusa se ti riscrivo, ma mettendo il tema di default mi risolve anche il problema dell'archivio con il link errato?
-
Quel problema non te lo da solo nell'archivio ma fa la stessa cosa anche nelle tre categorie, quando vai alla seconda pagina da errore.
Ok, fai prima la prova con il tema di default twentyeleven e vedrai che non ci saranno problemi, ma quando intendo il tema originale mi riferisco al tema widely intonso.
Ora il tuo tema widely è incasinato, non so cosa hai fatto ma il div footer invece di essere sotto al div background è sotto al div wrapper.
-
Anche mettendo il tema originale dà sempre errore alla seconda pagina o.o
-
Leggi bene quello che ti ho scritto sopra, non hai messo nessun tema originale, hai tolto solo dal menu le categorie.
Metti il vero tema originale e non quello che hai modificato, inserendo la tipografia di google, spostando il menu, incasinando il footer.Segui passo passo le mie indicazioni.
1 metti il tema di default twenty eleven
2 cambi nome al tema che hai modificato magari lo chiami old-widely
3 carichi il tema originale widely
4 attivi il tema originale
-
vedo che l'errore è proprio ne link perchè sulla prima pagina finisce con /2012/09/ mentre se vado sulla seconda mi dà classy-lipstick-elf/page/2/ che poi in realtà è l'ultimo articolo scritto!
-
@elmanisero said:
Leggi bene quello che ti ho scritto sopra, non hai messo nessun tema originale, hai tolto solo dal menu le categorie.
Metti il vero tema originale e non quello che hai modificato, inserendo la tipografia di google, spostando il menu, incasinando il footer.quello che c'è ora è il tema orginale che avevo scaricato, con gli articoli!! devo cancellare tutti gli articoli???
-
Rileggiti il mio post sopra.
Non devi cancellare niente.
Questo è il tema originale themeskingdom.com/theme/widely/ ti sembra che sia uguale al tuo? Questo funziona, il footer è sotto background e non sotto wrapper.
Se non hai fatto veramente nulla al tema e il tema che hai scaricato non è come quello che fanno vedere nella demo, cambia tema perchè quello li è incasinato.
-
1 metti il tema di default twenty eleven -->fatto!
2 cambi nome al tema che hai modificato magari lo chiami old-widely -->fatto!
3 carichi il tema originale widely -->fatto!
4 attivi il tema originale --> fatto!ora c'è il tema senza modifiche...ma dà sempre lo stesso errore di prima!
poi cosi mi visualizza tutti gli articoli aperti in home, ed è poco ordinato
-
Ho visto, vai in impostazioni>lettura ed imposta una pagina statica e come pagina iniziale home
-
A me piace cercare di risolvere i problemi, mi sono scaricato il tema e l'ho installato in locale e mi da lo stesso errore che a te.
Nel sito di prova ho 5 articoli, ho impostato 3 articoli per pagina e quando vado in archivi mi da 4 pagine che significa che dovrei avere al minimo 10 articoli che non ho. Quando clicco sulla pagina 2 mi da errore 404 come a te.
Mi dispiace ma il problema sta nel tema e non avendo tempo e voglia di aggiustarlo ti consiglio di cambiarlo, lo so che è dura ma nel web ci sono migliaia di temi free, sono sicuro che troverai qualcuno che ti piacerà almeno quanto questo.
-
Ah okkkk!! devo trovarne uno con quel bello slide....
-
Ci credi elmanisero che nn trovo un tema caruccio come quello
-
Quello che ha trovato non è male e almeno funziona. Bastava cercare.