- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Ajax chat come installarla?
-
Ajax chat come installarla?
Salve ragazzi,
vorrei installare la chat Ajax su un blog di wordpress. Però tutte le volte che provo a caricarla sul sito che ho creato su altervista mi da errore.
Se vi servono ulteriori chiarimenti,chiedete pure. Grazie.
-
Grazie per la tua disponibilità gentile e veloce utente ma non vorrei disturbarti a farti scrivere cose che ritieni superflue, evidentemente ritieni che esiste solo una chat fatta in ajax e che chiunque è in grado di reperirla e di sapere come l'hai inserita e quale errore ti da.
Ti consiglio solo uno dei tanti plugin che ti fanno inserire una chat in wordpress
wordpress.org/extend/plugins/ajaxchat/
-
Ti ringrazio per avermi risposto. Ho provato ad installare quel tipo di chat,ma ora mi compare i.imgur.com/ 0W gmm.png questo tipo di chat. Come posso metterla in una sezione? Forse ho sbagliato qualcosa?
Grazie ancora e scusami per la mia inesperienza.
-
Non ne ho la più pallida idea, non ho mai installato quel plugin, in genere nei plugins ci dovrebbero essere delle configurazioni da fare, delle faq ed eventualmente una guida, altrimenti vai alla pagina dello sviluppatore
paydensutherland.com/?s=ajax+chat&x=0&y=0
e se non riesci a risolvere cambia pluginComunque da quello che vedo dalla tua immagine che hai inserito e dalla pagina dello sviluppatore la chat è sempre presente nella barra inferiore, basta cliccare sulla destra in basso ed esce la chat.
-
Certo,la chat esce però pensavo che fosse diversa. Ha un grafica pessima.
Avevo visto da google immagini che doveva essere completamente diversa con tantissime funzioni,li c'è solamente il cambio di nick.
Grazie comunque.
-
Prego, io ti ho proposto uno a caso tra i tanti, se non ti piace provane degli altri, forse riesci a trovare uno che ti soddisfa.
-
Sinceramente vedendo le immagini della chat,pensavo che fosse bella. Comunque è quella che stavo provando ad installare. Magari se qualcuno che la usa sa qualcosa può sempre rispondere.
-
Purtroppo non sono riuscito a trovare altre chat. Scusate se uppo ma è veramente importante.
-
Strano che non trovi una chat, guarda nei link qui sotto.
wordpress.org/extend/plugins/tags/chat
premium.wpmudev.org/project/wordpress-chat-plugin/