• User Newbie

    non riesco a ricevere visite

    Ciao a tutti,

    ho realizzato il sito www.doppioclick.net, ma non riesco a ricevere visite dai motori di ricerca, la media di visite che ricevo è di 2 persone. com'è possibile..

    Ho sbagliato qualcosa?

    Accetto consigli e critiche..

    un grazie mille a tutti


  • Bannato User Attivo

    il sito non va...


  • User Attivo

    Fai un'analisi delle chiavi con le quali vorresti "uscire" e cerca di ottimizzare le pagine per quelle key.

    Crea pagine statiche ottimizzate per ogni chiave, riempile di contenuti utili (no keyword stuffing), informazioni sui prodotti etc. A prima vista le uniche pagine interne che vedo sono tipo questa: http://www.doppioclick.net/shopping/cataloghi.asp?db=monclick&da=0&a=10

    Tali pagine, ovvero risultati di una ricerca i cui contenuti magari cambiano troppo spesso, sono mal digerite da google.

    tieni in mente 3 cose: contenuti, contenuti e contenuti! scrivi articoli, recensioni, fai i modo che gli utenti possano inserire commenti e valutazioni dei prodotti.

    Buon lavoro.


  • User Newbie

    @madai said:

    Fai un'analisi delle chiavi con le quali vorresti "uscire" e cerca di ottimizzare le pagine per quelle key.

    Crea pagine statiche ottimizzate per ogni chiave, riempile di contenuti utili (no keyword stuffing), informazioni sui prodotti etc. A prima vista le uniche pagine interne che vedo sono tipo questa: http://www.doppioclick.net/shopping/cataloghi.asp?db=monclick&da=0&a=10

    Tali pagine, ovvero risultati di una ricerca i cui contenuti magari cambiano troppo spesso, sono mal digerite da google.

    tieni in mente 3 cose: contenuti, contenuti e contenuti! scrivi articoli, recensioni, fai i modo che gli utenti possano inserire commenti e valutazioni dei prodotti.

    Buon lavoro.

    Ti ringrazio per i tuoi suggerimentoi..
    Io ho solo una pagina dinamica (cataloghi) che cambia a seconda del catalolgo scelto. Non cambia tanto spesso però..

    Io il sito l' ho ottimizzato per le parole chiavi con le quali lo voglio spingere, solo che il problema mi sorge appunto per la cataloghi.asp, che contiene descrizioni non comandabili da me, ma derivanti da un xml fornito dal sito associato.

    In home page invece ho cercato di far apparire in vari contesti la parola shopping e shopping online, tag con i quali vorrei spingere il sito...

    Non so forse ho sbagliato nel codice, nelle key, nella descrizione, nel title, non so più dove sbattere la testa...

    grazie


  • User Attivo

    Perchè tutte queste pagine che sembravano ben fatte non sono irraggiungibili? Non le perdere... mettici dentro dei contenuti appopriati.


  • User Newbie

    Quelle pagine riguardano la vecchissima versione del sito che non mi ha portato nessun tipo di visita accettabile.. Direii 0 ad essere sincero, nella ricerca a tema, se va bene ero in 4 0 pagina, mai nelle prime 3/5..

    Allora ho preso e ho ricostruito il sito da zero, senza usare JS e fornendo a google contenuti nella pagina.

    Prima usando js, google vedeva la mia pagina completamente VUOTA, solo nmeta tag e title.

    Adesso dovrebbe vedere qualcosina di più o almeno del testo dentro .

    Per quelle pagine cercherò comunque di recuperare qualcosina..

    graz