• User Attivo

    [Offro Lavoro][Stage] SEO Link Building

    Ho bisogno di una persona da formare per attività seo off-page, in pratica link building. Inizialmente la collaborazione sarà a titolo gratuito, però fornisco materiali, tool e know-how (ho 6 anni di esperienza nel settore e mi mantengo con le mie attività web).
    Le attività di link building saranno da effettuare su vari siti, comprendendo attività di vario livello (directory, commenti, forum, articoli, comunicati, attività social ecc.)
    Se la collaborazione va bene vedremo come sviluppare il rapporto lavorativo. Propongo un rapporto non retribuito all'inizio perchè credo di poter dare formazione pratica che ha VALORE, e che comprende anche "strumenti" di lavoro.

    La persona ideale deve avere dimestichezza con concetti base di SEO e rapidità di apprendimento, capacità di gestire le cose in autonomia una volta indirizzato.

    Preferisco contatti via email all'indirizzo punto.seo //AT/ gmail.com

    Se avete dubbi o domande invece scrivete qui sotto così se posso rispondo per tutti.
    N.B. la formazione avviene a distanza, tramite skype o altri strumenti di videoconferenza/chat