- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Settembre in musica tra Poppea e ...
-
@valijolie said:
Buondì cara Anikuzza, ma la panna chiedila a TT!
-
-
-
Dai parolai facciamo un test:
E Lorenzino ino ino che lo ha piccolino dove lo avete messo?!?!
-
@valijolie said:
Buondì cara Anikuzza, ma la panna chiedila a TT!
Fai la spiritosa tu dagli occhi da angelo...e tra un posizionamento e l'altro leggiti questo articolo e fatti una cultura*:
-
Grazie TT sei fantastico, ma qui al fetish certe bevande non le passano manco sottobanco...per questo il clima è un po' sullo sconsolato/stressato... :bho:
-
@valijolie said:
ma qui al fetish certe bevande non le passano manco sottobanco...per questo il clima è un po' sullo sconsolato/stressato...
Possiamo informarci dal cambusiere: magari ci sono scorte segrete nascoste da qualche parte
Bevande a parte, però, come possiamo migliorare il vostro umore, belle donzelle e ardimentosi avventori? L'anno è appena iniziato e c'è un po' di rodaggio da fare, però il posto ha delle ottime potenzialità. Ci vuole un bel botto per ricominciare alla grande.
Mentre ci pensate, mi faccio un bicchiere di quello buono. Salute!
-
Ci sta, siamo al fetish cafè
-
Si però un po' di decenza, capisco TT che non ne vede una dai tempi di Massimo Decimo Meridio, ma adesso ti ci metti anche tu Leonov.
Se a qualcuno interessano ancore le bevande classiche, io farei un doppio giro di caffè.
Chi prende del Viennese?
-
Io, grazie
-
E anche stamattina la sveglia non ha suonato...ooops
-
AHAHAHAHAHAH questa ragazza ha gli occhi di Angelo ma sta sveglia fino alle 3 di notte e poi ci racconta che rimane a letto?!!?
Cara Jolina sottobanco so cosa fai tu (chinotti) quindi non fare la stressata!
Anche Anikozza era come te i primi tempi faceva la timida, poi ho scoperto che altro che timida conosce tutto il kamasutra a memoria!E voi ieri sera da chi vi siete fatti inculare?
-
Grazie Valerio che caffè delizioso!
E declino le altre offerte e proposte che gironzolano qui per il fetish ultimamente!
-
TT vedo che sei attento, mi piace! Ma se sto sul forum è difficile che stia sottobanco!
Comunque per me un caffè doppio stamattina, niente chin8 che devo svegliarmi! Per quelle cose lì c'è Anika che ha studiato tutta l'estate!
-
Io il problema della sveglia l'ho risolto
-
Io riesco a svegliarmi quando vorrei, ma al mattino la gravità è molto più forte (fatto sperimentalmente noto fin dalla notte dei tempi) e ci metto parecchio a scivolare via da sotto le coperte.
Poi adesso comincia a fare più freschino ed è bellissimo poltrire un poco. Solo un poco.
Passo per il caffè e mi tiro sù con un bel tè bollente: con la pioggia torrenziale che sta imperversando qui a Trieste è quello che ci vuole.
-
Si, a letto si sta bene, ma io dopo un po' mi annoio
-
La noia si combatte molto efficacemente con riposo, sonno e/o letture (e la stanchezza da lettura si combatte a sua volta efficacemente con riposo e sonno).
-
Ciao carissimi
Mi siete mancati!
Estate movimentata, sto riprendendo le redini di tutto solo ora!
Come state?
Tutti a lavoro???
-
Ciao Bea! Vieni accomodati, sto mettendo su un po' di yerba mate per tutti, ne vuoi?
qui si lavora lavora (e cazzeg...ehm lavora)! anche TT interagisce poco, mi sa che interagisce ehm..lavora altrove