- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Settembre in musica tra Poppea e ...
-
Buongiorno!
TT come sempre fai tutto tu...te la canti, te la suoni e oltretutto metti foto prese dal Ueb
Valerio e Jolina vorrei un buon caffè con tanta panna....
-
Buondì cara Anikuzza, ma la panna chiedila a TT!
-
@valijolie said:
-
-
-
Dai parolai facciamo un test:
E Lorenzino ino ino che lo ha piccolino dove lo avete messo?!?!
-
@valijolie said:
Fai la spiritosa tu dagli occhi da angelo...e tra un posizionamento e l'altro leggiti questo articolo e fatti una cultura*:
-
Grazie TT sei fantastico, ma qui al fetish certe bevande non le passano manco sottobanco...per questo il clima è un po' sullo sconsolato/stressato... :bho:
-
@valijolie said:
ma qui al fetish certe bevande non le passano manco sottobanco...per questo il clima è un po' sullo sconsolato/stressato...
Possiamo informarci dal cambusiere: magari ci sono scorte segrete nascoste da qualche parte
Bevande a parte, però, come possiamo migliorare il vostro umore, belle donzelle e ardimentosi avventori? L'anno è appena iniziato e c'è un po' di rodaggio da fare, però il posto ha delle ottime potenzialità. Ci vuole un bel botto per ricominciare alla grande.
Mentre ci pensate, mi faccio un bicchiere di quello buono. Salute!
-
Ci sta, siamo al fetish cafè
-
Si però un po' di decenza, capisco TT che non ne vede una dai tempi di Massimo Decimo Meridio, ma adesso ti ci metti anche tu Leonov.
Se a qualcuno interessano ancore le bevande classiche, io farei un doppio giro di caffè.
Chi prende del Viennese?
-
Io, grazie
-
E anche stamattina la sveglia non ha suonato...ooops
-
AHAHAHAHAHAH questa ragazza ha gli occhi di Angelo ma sta sveglia fino alle 3 di notte e poi ci racconta che rimane a letto?!!?
Cara Jolina sottobanco so cosa fai tu (chinotti) quindi non fare la stressata!
Anche Anikozza era come te i primi tempi faceva la timida, poi ho scoperto che altro che timida conosce tutto il kamasutra a memoria!E voi ieri sera da chi vi siete fatti inculare?
-
Grazie Valerio che caffè delizioso!
E declino le altre offerte e proposte che gironzolano qui per il fetish ultimamente!
-
TT vedo che sei attento, mi piace! Ma se sto sul forum è difficile che stia sottobanco!
Comunque per me un caffè doppio stamattina, niente chin8 che devo svegliarmi! Per quelle cose lì c'è Anika che ha studiato tutta l'estate!
-
Io il problema della sveglia l'ho risolto
-
Io riesco a svegliarmi quando vorrei, ma al mattino la gravità è molto più forte (fatto sperimentalmente noto fin dalla notte dei tempi) e ci metto parecchio a scivolare via da sotto le coperte.
Poi adesso comincia a fare più freschino ed è bellissimo poltrire un poco. Solo un poco.
Passo per il caffè e mi tiro sù con un bel tè bollente: con la pioggia torrenziale che sta imperversando qui a Trieste è quello che ci vuole.
-
Si, a letto si sta bene, ma io dopo un po' mi annoio
-
La noia si combatte molto efficacemente con riposo, sonno e/o letture (e la stanchezza da lettura si combatte a sua volta efficacemente con riposo e sonno).