• User Newbie

"Manca" il corpo del post

Ciao a tutti,
    ho un problema con Blogger da diverso tempo e finalmente devo cercare di risolverlo. E' un problema con il corpo dei miei post (il blog è storiedimare.net). Esempio, se condivido un post su Facebook, appare solo il titolo e l'immagine del post, non il testo. Qualche volta, non sempre, appare un commento del post, invece del post stesso.
    Pensavo fosse un problema legato alla condivisione su Facebook, ma ora so che non è così. Infatti oggi ho importato tutto il blog su piattaforma Wordpress. L'importazione va a buon fine, ma dei post si vede solo... il titolo.
    Sono quasi sicuro manchi qualcosa nell'html, ma davvero non saprei cosa. Forse qui?

<head>
    <b:if cond='data:blog.pageType == "index"'>
    <title><data:blog.title/></title>
    <b:if cond='data:blog.url == data:blog.homepageUrl'>
    <meta content='Il mare nei racconti, nelle esperienze, nelle notizie, nelle riflessioni di un naturalista' name='description'/>
    </b:if>
    <b:else/>
    <title><data:blog.pageName/></title>
    </b:if>
    <meta content='mare, delfini, tartarughe, squali, Adriatico, balene, ecologia, biologia, storie' name='keywords'/>
    <b:skin><![CDATA[/*-----------------------------------------------

Idee??

Grazie

• Moderatore

Ciao shortfin e benvenuto sul forum GT, se hai un po' di tempo presentati al forum per ricevere il benvenuto di tutti.

Ci dici qual'è la URL del sito?

Maurizio ZioPal

• User Newbie

@Dexter said:

Ciao shortfin e benvenuto sul forum GT, se hai un po' di tempo presentati al forum per ricevere il benvenuto di tutti.

Ci dici qual'è la URL del sito?

Maurizio ZioPal

Ok, mi sono presentato!
    Il sito è quello che ho scritto nel post, e cioè storiedimare.net

• Moderatore

Ciao shortfin,
    non avevo visto il riferimento al sito. 🙂

Non sono un esperto di facebook ma per me il problema sta fondamentalmente li, gli stessi post se li aggiungi a Google plus vengono riconosciuti con la breve descrizione come sarebbe normale.

Mi sembra strano che ti succeda la stessa cosa con WP. prova ad inviare i post atraverso un servizio d RSS.

Maurizio ZioPal