- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Problema con PayClick
-
Problema con PayClick
Salve a tutti io riscontro da parte di payclick un eccessivo numero di click respinti, anche quelli unici! anche voi avete lo stesso problema?? mi pare eccessivo ke più della meta dei click siano annullati.!....cm funziona il meccanismo in quella concessionaria pubblicitaria?
-
Se è come dici, evidentemente non funziona lol
-
@Pensieri said:
Salve a tutti io riscontro da parte di payclick un eccessivo numero di click respinti, anche quelli unici! anche voi avete lo stesso problema?? mi pare eccessivo ke più della meta dei click siano annullati.!....cm funziona il meccanismo in quella concessionaria pubblicitaria?
ma di quale payxclick stai parlando?
-
Payclick è il nome della concessionaria pubblicitaria
-
Allora....
Il conteggio dei click funziona in base al numero di Ip dell'utente
Se un'utente clicca per assurdo 10 volte sullo stesso banner...
Payclick te ne conta 1 e te ne respinge 9 ....
Spero di essermi spiegato bene
e.. buon lavoro a tutti
-
si ok sono daccordo però anche molte cliccate da ip differenti vengono respinti! nel senso nn di rado indirizzi ip che cliccano per la prima volta vengono rifiutati! bohhhhhhhhhh
-
cmq marcosh ke tu sappia se io cambio l'ip dopo me lo conteggia il click?
-
Anche se hai l'adsl quindi la tua ip + dinamica..
Se il click lo fai dal tuo pc Payclick ti riconosce
Comunque se vuoi fare una prova per vedere se te lo conta o no... vai su questo sito : www.anonymouse.org serve per navigare in anonimo (quindi senza ip ) .. il servizio è gratuito non serve nessuna registrazione basta che clicchi su Anonym WWW e inserisci il link del tuo banner poi una volta che si è aperta la pagina, la chiudi e vai a vedere su payclick se te l'ha contato:
Se te l'ha rifiutato o non te l'ha contato mandagli un'email e chiedi spiegazioni
Se hai bisogno di altro chiedimi pure
-
grazie mille ho fatto cm dicevi tu xò me lo ha conteggiato solo che mi dice cmq un ip non sò se sia il mio ma è un ip:D....cmq la accettato! che tu sappia è molto rigida come casa permette che io monitorizzi i click che fanno gli utenti sul sito?
-
@Pensieri said:
che tu sappia è molto rigida come casa permette che io monitorizzi i click che fanno gli utenti sul sito?
Scusa ma non ho capito la domanda ...:?