- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Problema con bottone +1 collegato a pagina G+
-
Hai fatto modifiche al codice del sito?
Il comportamento del badge è leggermente più complesso.
-
No assolutamente l'unica cosa ho aggiornato il plugin All in One in Seo ora che ci penso, provo a tornare alla versione precedente e ti dico, grazie
-
no nulla anche con la versione precedente del plugin il problema resta...
-
Non saperi più che dire, il codice sembra corretto, il problema che dice Google è relativo ad un problema dell'utente, ma se già a noi due non va non credo sia un nostro problema.
Potrebbe solo essere un problema momentaneo, prova ad attendere un paio di giorni.
-
si infatti, ok attendo e spero, grazie mille
-
sai cosa ho scoperto? é sparito il segno di spunta di fianco all'url del website nelle pagine google+ che indica pagina collegata alla url (avevo controllato qualche giorno fa é c'era) ora volevo ricollegare le pagine ed i siti ma nella spiegazione dice di premere il pulsante Link website accanto all'URL del sito Web (nella pagina google+) ed in collare il codice snippet... ok il problema é che di fianco alla URL non c'é più nessun pulsante...
-
@ondenews said:
sai cosa ho scoperto? é sparito il segno di spunta di fianco all'url del website nelle pagine google+ che indica pagina collegata alla url (avevo controllato qualche giorno fa é c'era) ora volevo ricollegare le pagine ed i siti ma nella spiegazione dice di premere il pulsante Link website accanto all'URL del sito Web (nella pagina google+) ed in collare il codice snippet... ok il problema é che di fianco alla URL non c'é più nessun pulsante...
E' capitato anche a me. Devi andare su "modifica profilo" e poi rifare la procedura.... poi sarà tutto ok.
-
Ho un altro problema. Qualcuno mi sa dire perchè il pulsante di Google+ posizionato nel social box sulla destra del sito mostra risultati diversi tra i domini "annuncia.it" ed "www . annuncia.it" ? Tra l'altro sul dominio "www . annuncia.it" il contatore è inspiegabilmente bloccato a 1 mentre su "annuncia.it" tutto funziona correttamente....
Ora sto utilizzando il codice senza inserire il parametro dell'url....
Non ci capisco più niente.
-
@Massimo82 said:
E' capitato anche a me. Devi andare su "modifica profilo" e poi rifare la procedura.... poi sarà tutto ok.
Grazie ho provveduto, il fatto é che in effetti lo snippet ora é cambiato e contiene un link da mettere nell'header... solo che far comparire "Seguici su G+" nell'heder, per come é strutturato il sito, viene una schifezza, l'ho messo in un widget spero funzioni... mi puoi dire qual'é il tuo sito, vorrei vedere come l'hai strutturato, grazie
-
ocio che hai il mio stesso problema a sinistra nel badge, nel senso che il sito non é collegato alla pagina google+, se premi il +1 ti dà il messaggio di errore (parlo del badge non del social box), quindi anche tu devi provare a rifare la procedura come suggerito da Massimo82