- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- problema installazione template2.5 in remoto
-
problema installazione template2.5 in remoto
Innanzitutto un saluto a tutti premettendo che questa è la mia prima discussione in questo forum,
vi espongo il mio problema:Fino ad ora ho lavorato al mio sito con joomla 2.5 in locale, e diciamo che non si sono presentate grandi complicazioni.
Ho acquistato su joomla provider il pacchetto medio, ed è andato tutto bene finchè mi sono imbattuto nell'installazione del template che avevo modificato, per capire se era la mia modifica il problema ho cercato di installare svariati template, nella modalità scegli documento carica e installa(sia in locale che in remoto), ma solo quelli in locale lo facevano correttamente, mentre in remoto compare :**Errore nel caricamento di questo file nel server.oJInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML
**-
Il percorso non ha un pacchetto valido.
-
Ho provato anche ad installare via ftp il file già scompattato ma joomla non lo mostrava in gestione template.
I permessi di scrittura sono attivati dal safeoff.
I template sono testati per la versione 2.5 (scaricati dal sito di joomla) e funzionano correttamente, sono:
a s002035_1
e
olivierioblacksecondo voi dove può essere il problema?
-
-
Ciao orangeit e benvenuto sul forum GT, se trovi un po' di tempo presentati al forum per ricevere il benvenuto di tutti.
Generalmente quel tipo di errorre farebbe pensare che tu stia installando un template di un'altra versione, ma mi pare non sia così, comunque sembrerebbe non riuscirea a leggere alcune informazioni del file xml.
A questo punto il problema dovrebbe essere legato al Hosting, loro li ahia sentiti? Hai problemi anche ad installare componenti? Potrebbe essere un problema di permessi, alcuni provider bloccano il funzionamento anche se i permessi sono troppo "aperti".
Maurizio ZioPal