- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema caricamento pannello di controllo Wordpress
-
Problema caricamento pannello di controllo Wordpress
Buongiorno a tutti ,
Questa è la mia prima richiesta di aiuto su questo super-forum, spero dunque di aver postato nella sezione corretta.Dunque, mi trovo a creare il mio primo sito tramite WP e comunque il primo sito in assoluto e, da totale profano, dopo aver eseguito tutte le operazioni necessarie mi trovo finalmente a poter accedere per la prima volta alla dashboard di Wordpress senonchè la pagina mi si carica ma non completamente e correttamente, senza le immagini come se gli stili fossero disabilitati.
Ho tentato con più browsers ma il risultato è sempre quello. Forse questo problema dipende dal fatto che su Filezilla la cartella wordpress è stata caricata sulla cartella cgi-bin?
A tal proposito, questo è considerato un errore ed è quindi meglio rifare il caricamento direttamente e solo sulla cartella luluclay.it ?Vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosissimi lumi...
Ciao!
-
Si a tutte le due domande.
-
WOW Elmanisero, grazie infinite, sono positivamente shockato dalla risposta in tempo diretto!
Dunque il problema di errata visualizzazione del pannello di controllo WP (disable styles) è senz'altro imputabile al mio errore di upload della cartella WP sulla cartella miosito.it/cgi-bin.
Dammi un altro "si" in tempo reale che procedo...
Gracias!
-
@Al Bundy said:
1° Domanda Forse questo problema dipende dal fatto che su Filezilla la cartella wordpress è stata caricata sulla cartella cgi-bin?
2° Domanda A tal proposito, questo è considerato un errore ed è quindi meglio rifare il caricamento direttamente e solo sulla cartella luluclay.it ?@elmanisero said:
Si a tutte le due domande.
Ti ho già risposto.
-
Rapido, conciso ed efficace. Grazie ancora elmanisero, problema risolto.
-
Ragazzi credo di avere lo stesso problema, quindi cosa devo fare esattamente?