- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Ho bisogno di allargare la sidebar
-
Ho bisogno di allargare la sidebar
Salve ho bisogno di allargare la Sidebar di questo sito nuovoiphone5.com , nel foglio style però non ci sono i dati per farlo.. heeeeelp!
-
Devi guardare qua in questo file nuovoiphone5.com/wp-content/themes/ifeature/core/css/foundation.css?ver=3.4.
Il tuo tema include uno stile in colonne che hanno una larghezza espressa in percentuale, se vai ad allargare .row .four che è quella della sidebar
devi di conseguenza diminuire quella del content che è .row .eight ma questo sarebbe incasinare tutta l'impostazione delle colonne.
Io cambierei invece le classi del content portandolo a seven columns e quello della sidebar a five columns
Ovvio che lo devi fare in tutti i file.php dove sono presenti contemporaneamente <div id="sidebar" class="four columns"> e <div id="content" class="eight columns">
-
Non so per quale motivo non esponi qui i tuoi problemi invece di chiedermi aiuto in privato.
Immagino che tu non sappia dove mettere le mani.
Devi fare cerca e sostituisci delle parole four con five ed eight con seven dentro due file.php
Primo file theme-actions.php che sta in questo percorso ifeature/includes/theme-actions.php
Secondo file sidebar-actions.php che sta in ifeature/core/actions/sidebar-actions.phpCome sempre fatti una copia dei due file prima della modifica nel caso non andasse a buon fine il risultato