• User Attivo

    Ah quella si come no

    in che senso ti stupisco sempre di piu' che sono un ciuccio ? ihihihihihi

    ma questo lo dovrebbe fare chi inserisce gli articoli vero ? e non chi fa il sito non credi tu ?


  • User Attivo

    Poi elmanisero , certo' che l'ho vista non avevo capito il concetto mi devi scusare non sono poi tanto maldestro e poco informato se no non riuscirei a fare un bel template rigenerato
    non credi ?


  • User Attivo

    fatto ora


  • User Attivo

    @jokerinos said:

    in che senso ti stupisco sempre di piu' che sono un ciuccio ? ihihihihihi
    ma questo lo dovrebbe fare chi inserisce gli articoli vero ? e non chi fa il sito non credi tu ?

    Si a tutte e le 3 domande, ma se chi inserisce gli articoli non lo sa o non lo fa in maniera corretta dovrebbe essere il proprietario del sito o il webmaster che lo istruisce, a prescindere dal fatto che i post si possono anche correggere dopo averli pubblicati. Basta andare in modifica, visualizzazione html e sostituire alignnone con alignleft, aligncenter o alignright rispettivamente a sinistra, al centro però questa opzione ti occupa tutto lo spazio (display:block) o a destra.

    Ora hai tutte le istruzioni.

    Te lo chiedo per favore, non continuare più a farmi tremila domande per ogni pisc...ina che intendi fare, falla e basta, altrimenti non ti risponderò più come mi ero ripromesso di fare.
    Sperimentare da solo ti servirà di sicuro di più per farti crescere con aspirante webmaster.
    Ciao


  • User Attivo

    Hai ragione ,

    solo per informarti , ho detto fatto anche delle video guida di come inserire un articolo e data a chi li inserisce , ma credimi e' la solita risposta " LA FRETTA CHE MI FA FARE QUESTI ERRORI " quindi dipende da loro.

    Grazie di tutto


  • User Attivo

    Poi non mi definisco un aspirante webmaster penso che sono un gradino in piu anche se tralascio particolari banali , ma come si suol dire nel mio paese nessuno nasce imparato. Un bacio e grazie mille di tutto


  • User Attivo

    La discussione credo che possa concludersi. In quanto risolta brillantemente


  • User Attivo

    Mi dispiace che te la sia presa con il termine aspirante webmaster, ma sappi che è l'umiltà e la coscienza delle proprie conoscenze che ti fa fare il passo in avanti.
    Possedere le conoscenze per progettare script, magari in più di un linguaggio, sono ben lungi da averle ed è per questo che io mi considero un aspirante webmaster.
    Avevo dato una occhiata veloce al tuo sito e ti ho detto quello che mi appariva non corretto e te le ho comunicate, magari mi sbagliavo ma vedo che anche tu le hai considerate tali e ora le hai risolte quasi tutte, ma non mi ero soffermato sul footer.

    La saggezza mi consiglierebbe di evitare nel continuare immaginando quelle che potrebbero essere le conseguenze, ma poichè, anche se pesante, alla fine mi sei simpatico, ti invito a valutare se quella parte sia ben disegnata.

    Per me non lo è. Non bisogna essere un webmaster per vedere se un sito è equilibrato.

    Forse saranno come dici tu particolari banali ma...
    1° La linea che separa il footer termina alla fine del contenuto invece di arrivare alla fine del sito
    2° Il contenuto del footer è tutto a sinistra, forse mettendolo al centro risalterebbe meglio
    3° La pagina canale youtube non funziona, o la fai funzionare o la togli

    Se ritieni che le mie osservazioni siano pertinenti lavoraci da solo e, anche se non ne hai bisogno, questo servirà per confermare la tua autostima.

    ,


  • User Attivo

    No, ma io non me la sono presa assolutamente. Anzi io per crescere accetto anche i consigli e le critiche e ti ringrazio, e spero di avere altri consigli da te, visto che ti stimo tantissimo e a volte c'e' da pensare che tra i miei amici che gestisco qualche sito sono loro che mi dicono di fare cosi e coli, e quindi a volte anche se ritengo che certe modifiche siano sbagliate li faccio fare a loro; infatti come vedi sono in alcuni siti mi firmo perche' in altri dico al mio amico a te piace cosi e cosi te lo faccio ma non mi firmo. Sarà anche sbagliato e la mia strada e' lunga da fare e spero che un giorno sarò in grado di valutare tutti gli aspetti per rendere un sito davvero funzionale.

    Grazie ancora di tutto e scusa per la mia pesantezza.


  • User Attivo

    Ciao mio caro amico elmanisero , ho apportato qualche piccola modifica come mi hai consigliato tu e devo dire che ci voleva veramente anche una sistematina al footer , spero che potrai darmi ancora dei consigli.

    Grazie di tutto