- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Consiglio scelta CMS per Portale Web
-
Anche drupal potrebbe essere una buona scelta. Molto però dipende da quanto conosci questi cms
-
Grazie ragazzi, secondo voi può andare bene usare quindi Drupal? In quanto Drupal l'ho usato e lo conosco, Joomla invece mai.
Buon pomeriggio!
-
@fufanet said:
Grazie ragazzi, secondo voi può andare bene usare quindi Drupal? In quanto Drupal l'ho usato e lo conosco, Joomla invece mai.
Buon pomeriggio!
Tentar non nuoce visto che conosci Drupal inizia a lavorare su quello almeno 10 giorni, se poi non ti soddisfa puoi iniziare ad imparare joomla. Entrambi i csm si somigliano un po alla fine. Ciao.
-
@frikdido said:
Tentar non nuoce visto che conosci Drupal inizia a lavorare su quello almeno 10 giorni, se poi non ti soddisfa puoi iniziare ad imparare joomla. Entrambi i csm si somigliano un po alla fine. Ciao.
Grazie mille, ma sei di Ardore?
-
joomla non sarebbe male!
-
Considerato che avrò bisogno di performance e di uno spazio web di almeno 100 GB, quale hosting professionale mi consigliate?
-
Ce ne sono tanti prova uno tra netson o aruba.
-
-
@frikdido said:
Ce ne sono tanti prova uno tra netson o aruba.
Aruba l'ho abbandonato tempo fa...
Avrei ristretto al scelta a OVH, Vhosting e Netsons, quest'ultimo mi dà spazio illimitato ma non vorrei che fosse sinonimo di scarse prestazioni rispetto agli altri che danno circa 100 GB allo stesso prezzo...
-
@frikdido said:
Si, tu chi sei? Mi conosci?
No, sono solo anch'io della Locride