- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Consiglio scelta CMS per Portale Web
-
Ciao fufanet io ti consiglio di usare joomla. Ti permette di fare ciò che desideri, creando un area utenti in poco tempo naturalmente più sai lavorare il codice meglio è. Ciao.
-
Anche drupal potrebbe essere una buona scelta. Molto però dipende da quanto conosci questi cms
-
Grazie ragazzi, secondo voi può andare bene usare quindi Drupal? In quanto Drupal l'ho usato e lo conosco, Joomla invece mai.
Buon pomeriggio!
-
@fufanet said:
Grazie ragazzi, secondo voi può andare bene usare quindi Drupal? In quanto Drupal l'ho usato e lo conosco, Joomla invece mai.
Buon pomeriggio!
Tentar non nuoce visto che conosci Drupal inizia a lavorare su quello almeno 10 giorni, se poi non ti soddisfa puoi iniziare ad imparare joomla. Entrambi i csm si somigliano un po alla fine. Ciao.
-
@frikdido said:
Tentar non nuoce visto che conosci Drupal inizia a lavorare su quello almeno 10 giorni, se poi non ti soddisfa puoi iniziare ad imparare joomla. Entrambi i csm si somigliano un po alla fine. Ciao.
Grazie mille, ma sei di Ardore?
-
joomla non sarebbe male!
-
Considerato che avrò bisogno di performance e di uno spazio web di almeno 100 GB, quale hosting professionale mi consigliate?
-
Ce ne sono tanti prova uno tra netson o aruba.
-
-
@frikdido said:
Ce ne sono tanti prova uno tra netson o aruba.
Aruba l'ho abbandonato tempo fa...
Avrei ristretto al scelta a OVH, Vhosting e Netsons, quest'ultimo mi dà spazio illimitato ma non vorrei che fosse sinonimo di scarse prestazioni rispetto agli altri che danno circa 100 GB allo stesso prezzo...
-
@frikdido said:
Si, tu chi sei? Mi conosci?
No, sono solo anch'io della Locride