• User Attivo

    Posizionamento nome azienda difficile.

    Ciao a tutti,

    ho effettuato un posizionamento per un'azienda produttrice di mobili.

    Il lavoro (una decina di Key) sarebbe anche riuscito bene, se non fosse che non sono riuscito a posizionare una certa Key: il nome dell'azienda!

    Poniamo che l'azienda si chiami Abc s.p.a Roma: sono riuscito a posizionare tutte le key richieste, ma Abc s.p.a non ne vuole sapere di uscire in nessun motore e in nessuna posizione, neppure cercando la stringa esatta "Abc s.p.a. Roma".
    Eppure Abc s.p.a. è il nome a dominio, è presente in tutti i title di tutte le pagine del sito, ed ha inoltre (come tutte le altre key) una pagina propria ottimizzata.

    Proprio non capisco. Ciò mi stà dando molti problemi con il cliente che è poco propenso a pagarmi, sebbene tutte le altre key siano messe egregiamente. E non lo biasimo! Nella mia città ci sono due ditte omonime, ma non credo che la cosa abbia un peso.

    Secondo voi quale può essere il problema? Che posso fare per risolverlo in maniera rapida?

    Grazie
    Ciao


  • Super User

    Può dipendere da tanti fattori, dai BL che riceve se hanno incluso anche il nome oltre alla key, dalla giovane età (se ne ha) il dominio, dalla popolarità.

    Se puoi postare il dominio potremmo dargli un'occhiata più approfondita.