- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Aiuto per un milgiore posizionamento
-
Aiuto per un milgiore posizionamento
Salve a tutti. A gennaio 2012 ho realizzato il mio sito personale. La home page è una brevissima descrizione, sono presti poi anche una sezione blog ed altre legate alla mia attività lavorativa. E' realizzato con wordpress. Ho installato il plugin SEO più uilizzato (almeno da quello che posso leggere su vari forum) Yaost wordpress seo e l'ho configurato seguendo alcune guide reperite sempre internet. Sto cercando di seguire i vari consigli (titoli, tag alt tag ecc...) ho eliminato la sidebar nella quale avevo inserito un box con link ad un aggregarote (oknotizie) ma purtroppo però non riesco a scalare nessuna posizione. Non so se può essere utile ma tra le statistiche vedo arrivare molta gente dall'estero (russia)
Potreste darmi qualche consiglio?Dominio:
faletra.netsons.org
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
gennaio 2012
Cambiamenti effettuati:
eliminato sidebar e tagcloud
Eventi legati ai link:
?
Sito realizzato con:
wordpress
Come ho aumentato la popolarità:
partecipazione a forum, commenti ad altri blog
Chiavi:
?
Sitemaps:
Si
-
Puoi fornire le parole chiave per le quali vorresti migliorare il tuo posizionamento?
-
Comunque già il titolo non va bene secondo me... il title è "Presentazione - Faletra Pasquale" , non credo che tu voglia farti trovare per queste parole. Devi cercare di interire le parole chiave nel title!
-
@entonyweb said:
Comunque già il titolo non va bene secondo me... il title è "Presentazione - Faletra Pasquale" , non credo che tu voglia farti trovare per queste parole. Devi cercare di interire le parole chiave nel title!
leggendo qua è l'ha mi era parso di capire che l'impostazione corretta è quella di inserire la variabile %%title%% in modo che ad ogni sezione (presentazione, blog ecc...) cambiasse. Ma a questo punto ho cannato in pieno... A questo punto ho fatto una ricerca con google adwords della parola chiave più ricercata attinente il mio lavoro....
-
Leggendo una guida sul plugin che utilizzo ho trovato un settaggio che non capisco se sia valido o meno.
Il plugin mi permette di inserire un template per le mata keyword. La guida consiglia di inserirei le parole chiavi solo per la homepahe, per i post e per le altre pagine consiglia di inserire della variabili in modo che vada a pescare sempre i tag e focuskw.
è un procedimento corretto?