• User

    Problemi sulle norme di qualità di goole del sito mikybet.com

    salve ragazzi il mio sito www . mikybet . com un mesetto fa è stato penalizzato e dopo aver tolto alcuni contenuti copiati da altri siti ( i contenuti erano stati copiati dal mio sito non ero stato io a copiarli ) ho mandato la richiesta di riconsiderazione a google... oggi mi ha risposto dicendomi che il sito viola ancora le norme di qualità di google.. voi potete aiutarmi a risolvere questo problema ? spiegandomi cos'ha il mio sito che non và ? grazie anticipatamente a tutti

    Dominio:
    www . mikybet . com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    2012
    Cambiamenti effettuati:
    eliminato contenuto copiato
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    front page
    Come ho aumentato la popolarità:
    link su social e su altri siti con contenuti pertinenti
    Chiavi:
    bet365,bet365 italia,bet365 italiano,bet365 scommesse
    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Ciao Mikypot,

    ti invito a leggere questa pagina (support.google.com/webmasters/bin/answer.py?hl=it&answer=40349&topic=2370419&ctx=topic) di supporto di Google, in particolare il punto *"Fornisci ai visitatori le informazioni che stanno cercando".
    *
    Il tuo sito non fornisce le informazioni che un utente sta cercando. Da quello che vedo stai cercando di ottimizzare il sito per bet365 (e correlati), se un utente cerca quel testo probabilmente è interessato al sito ufficiale, a delle recensioni, a delle informazioni su come funziona il sito, a dei consigli.

    Il tuo invece è solo un sito contente i link di affiliazione senza alcuna informazione utile. È un sito realizzato solo per guadagnare.

    Il tuo modello di business è poco convincente. Il mio consiglio è di ripensare il sito aggiungendo delle informazioni utili. Prova ad inserire una pagina dedicata alle opinioni, spiega il funzionamento del sito, realizza delle guide. Così facendo offri un contenuto utile all'utente.

    Poi prova a richiedere nuovamente l'inclusione.