- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Rimozione malware www.miosito.it/?l=1%2F
-
Rimozione malware www.miosito.it/?l=1%2F
Ciao a tutti
oggi ho rimorso un malware il quale praticamente Modificava l'URL delle pagine con reindirizzamenti 301 in altri sitiadesso il sito funziona perfettamente ma mi resta nell URL della home ?l=1%2F (senza nessun redirect)
Come posso fare?
Grazie a tutti
-
@igorredaelli said:
Ciao, se tu provi a raggiungere l'URL del sito normale vieni ancora reindirizzato alla versione dell'URL con quei parametri?
Ciao
se vado sulla home o anche sulle altre pagine non vengo reindirizzato a nessun altro sitoperò nella URL della home mi resta ?l=1%2F
Grazie
-
è questo
-
ok grazie mille
come ultima cosa quale plugin mi consigli per aumentare la sicurezza di wordpress?Al momento ho installato
Anti-Malware Security and Brute-Force Firewall
Limit Login Attempts Reloaded
wPS Hide Login
Wordfence Security
Grazie mille ancora
-
Ciao
alcuni Hosting hanno un Firewall che protegge l'installazione di Wordpress, attenzione a installare troppi plugin di sicurezza perchè rischi di bloccare l'accesso a Google e che vadano in "conflitto tra di loro".Settimana ho risolto un problema di d'indicizzazione su un sito e dopo ore ed ore di analisi erano 2 Plugin che bloccavano l'accesso di Google al sito.
-
Ciao franco3333,
quoto quanto già scritto dagli altri; inoltre, da uno scan veloce su sucuri.net, è emerso che il server web risulta a rischio, occhio!!!