- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- altri strumenti di webmarketing oltre adwords
-
faccio un piccolo uppettino, nessuno sa almeno dirmi se questi sono tutti o se ce ne sono altri?
lo studio è per via di un tirocinio universitario
-
ciao francesco se sei interessato al mondo adwords e altri strumenti di affiliazione ti sposto nella sezione relativa. se poi magari vorrai parlare di aspetti di webmarketing su questi programmi e vorrai tornare qua, sarai il benvenuto
ciao
-
Ciao Francesco, cosa intendi esattamente con "altri strumenti" oltre ad AdWords? Ti interessa avere un quadtro più completo sul campo degli annunci sponsorizzati o ti interessa capire meglio quali sono gli altri canali utilizzati per la promozione online in genere (es email marketing, banner...)?
-
ciao,
principalmente mi interessa sapere che strade si possono seguire oltre ad adwords, overture e yahoo.miva ho scoperto che ha inserito due servizi interessanti, pubblicità su cellulari, e la pay per call che mi sembrano innovativi e interessanti.
-
Ciao a tutti,
avete qualche riscontro di Miva sul mercato italiano? funziona?
@francesco_ud said:
ciao,
principalmente mi interessa sapere che strade si possono seguire oltre ad adwords, overture e yahoo.miva ho scoperto che ha inserito due servizi interessanti, pubblicità su cellulari, e la pay per call che mi sembrano innovativi e interessanti.
-
non ho potuto controllare, ma da quello che dice miva ha un network interessante, anche se non credo che sia ai livelli forniti da google, che grazie alla suo quasi "monopolio" credo la faccia da padrone, almeno nell'ambito della pubblicità sui motori di ricerca, per i portali forse le cose sono un pò piu appaiate tra google ed overture.
questo in base a quello che ho potuto vedere on-line ed informandomi.
-
@francesco_ud said:
faccio un piccolo uppettino, nessuno sa almeno dirmi se questi sono tutti o se ce ne sono altri?
lo studio è per via di un tirocinio universitariociao, io tempo fa mi ero interessato per conto di un cliente sui servizi offerti da pro - advertising (non so se posso postale il link al loro sito, nel dubbio non lo metto) che mi era stata presentato come un circuito piuttosto serio e con un buon numero di siti che espongono gli annunci.
-
ma qualcuno di Voi usa Miva per il webmarketing???
-
Provato fino all'anno scorso...traffico poco pulito...da farmi sospendere le campagne.:(
-
@Sutter Kane said:
Provato fino all'anno scorso...traffico poco pulito...da farmi sospendere le campagne.:(
Quoto in pieno, la qualità del traffico è decisamente insoddisfacente
-
Qualcuno di voi ha provato Overture col nuovo look Yahoo? http://searchmarketing.yahoo.com/it_IT/
Io l'ho usato anni fa, ma ho sempre preferito Adwords. L'interfaccia era complicata e i costi superiori.
Ora però non so se hanno cambiato qualcosa rispetto a prima.
-
ora si può biddare a 0,05 per alcune parole chiave
@LoryGen said:
Qualcuno di voi ha provato Overture col nuovo look Yahoo? http://searchmarketing.yahoo.com/it_IT/
Io l'ho usato anni fa, ma ho sempre preferito Adwords. L'interfaccia era complicata e i costi superiori.
Ora però non so se hanno cambiato qualcosa rispetto a prima.
-
per voi utilizzatori di queste campagne, un CTR del 2,42% per uno che ha appena iniziato come è da considerarsi?
-
Dipende dalle kws presenti all'interno delle campagne
Se è un settore molto competitivo il tuo può essere considerato un buon risultato.
-
ahh ok, bè non è proprio molto competitivo, certo è che ci sono un pò di annunci.