- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Articoli suddivisi in pagine diverse
-
Articoli suddivisi in pagine diverse
Ciao ragazzi,
Ho un problemino... non so come suddividere gli articoli in pagine diverse
Mi spiego meglio: nel mio sito, ho creato il menu creando nuove pagine: home - caramelle - giocattoli - ecc... Per fare in modo che in queste pagine compaiano gli articoli che scrivo (ad esempio le varie marche di caramelle e descrizioni), sono andata in Attributi di Pagina e in Template ho messo : Blog.
Il problema adesso è che sia in caramelle che in giocattoli mi compaiono gli stessi articoli, come faccio a far comparire nella pagina caramelle solo gli articoli che fanno riferimento alle caramelle e la stessa cosa per la pagina giocattoli?
-
Come facciamo a sapere che codice ha il tuo template blog ed eventualmente anche il nome del tema o meglio un link inattivo alla demo del tema?
Oppure, per non modificare il codice, se il tuo tema supporta i menu personalizzati, utilizzalo inserendoci anche le categorie.
-
Ah beh io non vorrei toccare il codice, speravo si potesse fare tramite pannello di controllo... Nel mio template penso sia possibile creare menu personalizzati perchè se vado su aspetto, c'è la sezione Menu
-
Perfetto , ho fatto così: dalla sezione Menu, ho inserito le categorie e nel blocco Posizione dei temi l'ho inserito in Primary menu
-
Si usa le categorie per discernere..poi puoi anche cercare plugin che non fanno alt che questo!