- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Non trovo il file dove aggiungere le keyword
-
Non trovo il file dove aggiungere le keyword
Salve,ho un problema,chi mi aiuta?Nella pagina con la categoria,non trovo lo spazio dove posso aggiungere le keyword della categoria,mi ritrovo questa immagine,quindi la categoria rimane senza le keyword,chi mi aiuta?
Name
Slug
Parent
Description
Quindi da dove posso aggiungere le keyword?Se volete vedere il codice del sito: imagedream . biz
-
Lascia stare non serve come metatag
-
Vorrei avere una pagina del tutto ottimizzata,anche se ho sentito che con il nuovo pinguino non serve a niente
-
@davidino123 said:
Vorrei avere una pagina del tutto ottimizzata,anche se ho sentito che con il nuovo pinguino non serve a niente
L'avrai tranquillo, tra l'altro lascia che ti dica una cosa di solito io le categorie non le faccio indicizzare (ma non diciamolo troppo in giro
).
Buon lavoro.
-
Ma perche no scusa?Nel mio caso sono le piu importanti,dove vorrei avere maggiore visibilita.
-
Allora categorie e tag in termini funzionali sono la stessa cosa, ovvero fanno da contenitori (archivi) per determinati articoli. Il problema è che molto spesso si creano forti duplicati che possono indurre in penalizzazioni.
Gli errori, per chi usa cms ma anche per chi non li usa sono:
- Fanno indicizzare sia tag che categorie.
- Non personalizzano la struttura dei title, e quindi avranno una struttura uguale.
- Creano dei tag con lo stesso nome della categoria.
Se hai inteso quello che voglio dire è meglio far indicizzare i tag perchè visto che un articolo andrebbe messo in una sola categoria con i tag possiamo etichettarlo con più di uno, e quindi creaiamo più pagine per key diverse ma che non conterrano gli stessi articoli, ovviamente è richiesta la comprensione approfondita dei tag e di come utilizzarli al meglio.
Ciao Davidì
-
Quindi secondo te e meglio che lascio la categoria priva di keywords,cosi dentro inserisco i post?Ma solo le keyword non li meto oppure anche la descrizione e titolo?