- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Super cache e aggiornamento homepage
-
Super cache e aggiornamento homepage
Un saluto a tutti,
ho notato che super cache ultimamente mi lascia le pagine del sito aggiornate a quasi una settimana fa, non uso all in one seo.
Sto cercando di capire quale potrebbe essere il problema e mi sto convincendo del fatto che le pagine in cache non vengano cancellate dopo un'ora (impostazione iniziale)..
Secondo voi potrebbe essere questo il problema? Avete "consigli" da darmi?
-
Se come immagino è aggiornato e compatibile con la versione del tuo wordpress e hai già fatto tutte le modifiche di settaggio senza nessun risultato ti conviene cambiare plugin.
-
Già avevo tolto w3tc perchè troppo datato ora anche wpsc..
In ogni modo il problema dovrebbe essere a causa dell' .htaccess, infatti ho anche questo messaggio di errore quando entro nella pagina del plugin:Avviso: Mod_rewrite o cache parziale attivi. Le impostazioni avanzate sono la pagina di avvio predefinita.
-
Hai per caso cambiato i permessi di scrittura file ultimamente? Può anche dipendere da quello.
Altrimente sì, prova a cambiare plugin o a rendere più leggero il sito!
-
Eheh il vero problema è quello..è piuttosto corposo ma sinceramente ora come ora è difficile toglierci qualcosa per alleggerirlo!!! Comunque abbiamo risolto con quick cache e devo dire che ci stiamo trovando veramente bene, non ha nulla da invidiare ai più blasonati w3tc, super cahce e hyper cache.
-
Sì, l'ho provato anch'io su un cliente e non pare male.
Buon lavoro