- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Social Italiani?
-
Social Italiani?
Un saluto a tutti,
volevo chiedere un consiglio o cmq se qualcuno di voi ha esperienza.Oltre a facebook, twitter, google+ e pinterest, social italiani che siano una qualsiasi rilevanza (che non siano aggregatori etc...).
per mia esperienza diggita et simili portano poco e di poca qualita'.
avete altri social da consigliare?Grazie come sempre dei vs preziosi consigli.
Simone
Social: Altro
-
In Italia c'è meemi.com che è per certi versi simile a Google+ ma esisteva ben prima.
-
Grazie!
non mi sembra molto popolare.... o no?
io ho fatto dei test su oknotizie,diggita, segnalo, ma mi hanno portato pochissimi utenti e di qualita' molto bassa...
Grazie comunque
-
Non sono quanti utenti abbia Meeme ma sicuramente è piccolo se consideriamo ai milioni di utenti che hanno i social network conosciuti.
Riguardo agli utenti che ti possono portare, considera che su un social network devi coltivarti una rete di contatti se vuoi avere risultati perché se ti limiti a postare i link ai nuovi articoli che pubblichi sul tuo blog otterrai ben poco. Anche sui social news, con tutte le notizie che vengono segnalate è più probabile che risaltino quelle postate da utenti conosciuti e votati.
-
Grazie per i consigli
-
Io ho scoperto Tatoon | Condivision Life è italiano, mi sembra abbastanza organizzato (a mio parere) e lo sponsorizzo volentieri visto che è un progetto italiano
tatoon.eu
-
@hascar said:
Io ho scoperto Tatoon | Condivision Life è italiano, mi sembra abbastanza organizzato (a mio parere) e lo sponsorizzo volentieri visto che è un progetto italiano
tatoon.eulo provo grazie