- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Agosto...sito mio non ti conosco
-
Beneee e teee...
-
Ottimo
Io bene
La casa dei miei sogni dovrà essere costruita così:
[video=youtube;tRgemz5FNpI]
E la vostra?
-
Troppo legno!
Poi non gradisco molto la lana minerale, oltre a tutto quel cemento armato posto alla base.
Non mi dispiacerebbe un appartamentino di questi!
-
Un bell'appartamento di ghiaccio.
-
Per me la cosa importante è che sia autosufficiente al 100%, riscaldamento geotermico, pannelli fotovoltaici, fitodepurazione, permacultura ecc ecc.
Non in appartamento, ma in una casa con i miei spazi
-
Mmmm e anche una ragazza? Ah ah...
-
Quella ce l'ho già
-
Ciao fetishini come state?
Fatte le vacanze?!?
Vedo che il fetish scarseggia di persone, come mai?un abbraccione
-
ANCHE io SONO APPENA TORNATA DALLE VACANZE
VOI DOVE SIETE STATI?
IO SONO STATA A SUKAGAWA A FAR RIFORNIMENTO DI RAMETTI DEL POSTO
**
HO IN MENTE UNA NUOVA POMATA PER AUMENTARE LA LIBIDO!**
SE LA VOLETE VE LA REGALOOOOO!!SOLO CENTOMILALIREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
-
Uffi ma TT dove lo hai messo Vanna?!?!
-
A che bei ricordi TT... è un po che non lo vedo qua... dentro...
-
Occhio che se lo invocate quello poi torna, e allora saranno letteralmente c@§§i vostri...
Come state fetishiens? Le vostre vacanze / ferie sono già finite o avete ancora qualche scampolo di tempo libero da poter sfruttare per ricaricare le batterie?
Qui il nuovo anno è già in parte in cantiere, con tutti i suoi bei problemini pronti a zomparmi addosso (), ma nell'attesa mi concedo ancora un po' di relax.
Per combattere contro mulini a vento, giganti e altri mostri assortiti non mancheranno le occasioni.
-
TT non mi fa paura...
-
A me un po siiii...
-
Voglio andare in VACANZAAA... e dai, Agosto ormai è finito, speriamo nei prossimi mesi di riuscire ad andare via almeno un paio di giorni, sono COTTA!
Cosa mi raccontate del vostro Agosto? dai, che così vi invidio un pochino...
-
Ne sei proprio sicura?
-
Cucù! Ciao cari e care, chi prende un bel caffé con me? Qui il cielo è azzurro ma l'aria fresca mi sembra un presagio della fine dell'estate...un po' mi preoccupa e un po' penso che ci saranno finalmente i nostri appuntamenti per rivederci e stare insieme
Baci
-
Aggiudicato il coffee break!
-
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi hanno parlato di questo bar e così sono passato per provare il servizio.
Cosa offre di fresco la casa oggi?