- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Agosto...sito mio non ti conosco
-
Buongiorno lavoratori! E gli altri quasi quasi non li saluto nemmeno...
-
Cosi si fa...
-
Allora ciao chiarina! Un bacio a tutti dall'ufficio riminese... mentre i lettini restano vuoti al mare...
-
Me li prendo tutti ioooo...
-
Ok, a Marco i lettini... io preferisco l'amaca e qualche roccia sullo sfondo... (ciao Valì
-
Na bib voglio stare da solo uffi... Posso appoggiarmi con la schiena all'albero?
-
Ciaocomeva?
Qui a Roma imperversa un tormentone estivo, questa canzone:
Non so se la conoscete... comunque Roma è ancora piena; figuratevi il suo litorale! Da voi è uguale?
-
Ciao belliii, qui dove lavoro c'è il deserto dei tartari (in trasferta) perchè lungo viale dell'industria, tra fabbriche e persino l'ospedale, non si sente volare una mosca, ci sono sole le cicale... manco le ambulanze si muovono! saranno scappati tutti al fresco.
A Recoaro c'è un po' di movimento, anche se di giorno fa caldo, si sta decisamente meglio che in pianura o in città e la sera è una delizia: passeggiate al fresco, gelato, relax in giardino... non posso chiedere di meglio!Peccato che LAVORO e poi la sera sono stanca (e cotta dopo il viaggio in forn... ehm, auto)!!!
-
MMM silenzio dei tartari? Non l'ho mai sentitaaaa... che ignorante che sono uffi...
Almeno io ho il clima in auto ehehe...
-
Anch'io ho il clima in auto, ma quando ci salgo è come entrare in forno e anche col clima se c'è il sole che entra dai finestrini fa un caldo torrido... scotta tutto: volante, sedile, poggiabraccio... Arrivo a casa che sono cotta a puntino!
-
@lorenzo-74 said:
Ciaocomeva?
Qui a Roma imperversa un tormentone estivo, questa canzone:
Ma mi pensavi?
Mazza quanto che me rapresenta il tipo... Non ho più voglia!!!
-
Quale tipo?
Verdone o l'impiegato a cui gli appioppano tutte le scartoffie?
-
Come vaaaaaaaaaa?
-
Bene, grazie.
Passo il Ferragosto in SISSA, ma in un'atmosfera di riposo; si chiacchiera con i colleghi e gli amici che non sono ancora partiti per le ferie, si spulciano un po' i Social Network per aggiornarsi sugli arretrati (ma voi ve lo ricordate il mondo prima dei Social Network? Io faccio sempre più fatica a focalizzare come fossero le mie giornata quando il computer di casa non aveva internet, o quando il modem 56k escludeva la linea telefonica e ogni mezz'ora arrivava l'immancabile lamento dei parenti che avevano bisogno di fare una chiamata), si sistemano gli ultimi dettagli prima dell'imminente partenza.
Voi come state trascorrendo questa giornata speciale?
Saluti a tutti e a presto. Buon Fetish-Ferragosto!
-
Buon Fetish anche da parte mia.
-
Un timido* Holà *a quello che, nonostante la lunga assenza, resta senza dubbio il mio cafè preferito! Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me? E' vero, sono praticamente due anni che non frequento più il forum ma.... Qualche faccia nota mi sembrava di averla intravista nella folla della clientela del bar!
-
Finalmente qualcuno che beve una coca con meeee...
-
Ma tu guarda un po' chi si rivede da queste parti!
Caro Max, spero che tu stia bene e che ti stia divertendo durante le ultime settimane d'agosto. Il bar si è arricchito di nuovi clienti nel corso degli ultimi mesi e anni – e in questo periodo in tanti sono giustamente lontani dal bar per godersi un po' di meritato riposo – ma lo spirito resta esattamente quello di sempre, che tu conosci bene.
Anche nella nuova casa che Giorgio ci ha così cortesemente offerto, con tutti gli arredi rinnovati e i colori nuovi di pacca, l'anima del Fetish è intatta e si propaga mese dopo mese nelle nostre abituali divagazioni da dopo-lavoro.
Brindo con una bella cola gelata alla tua salute e mi auguro il meglio per te. Spero che tornerai a trovarci presto, condividendo con noi le idee e le conoscenze che hai accumulato nel tuo percorso.
Saluti affettuosi!
-
Ciao ragazzi
Mi siete mancatiCome state?
-
Beneee e teee...