• User

    Chiarezza

    Salve,
    ho letto adesso...
    In ogni caso mi dispiace che non siate alla conoscenza delle verita che vi stanno sotto a quanto detto...qui ed in altri post....ma non fa niente....
    l'importante è volere operare bene in piena coscienza.

    Ringrazio quanti hanno risposto alla mia ennesima richiesa di "un toc toc ..ce nessuno?"

    buon lavoro!


  • User Attivo

    @Aliblu said:

    In ogni caso mi dispiace che non siate alla conoscenza delle verita che vi stanno sotto a quanto detto...qui ed in altri post....ma non fa niente....
    l'importante è volere operare bene in piena coscienza.

    All'interno del Forum e della Directory GT operiamo sempre nella massima trasparenza e con grande correttezza. Queste tue allusioni hanno molto il sapore di "qualcosa di losco".

    Ti prego di essere più chiaro nei tuoi post e di evitare quelle che possono suonare come insinuazioni gratuite.

    Per il resto rimango assolutamente d'accordo con te: l'importante è voler operare bene in piena coscienza.


  • User

    E' mia intenzione "cambiare vita" in ogni caso ed in ogni senso.
    Facciamo una cosa...."resettiamo il tutto" che ne dite?

    Porgo le mie scuse a chiunque possa sentirsi offeso...non era questa la mia intenzione...

    in piu se qualcuno sa indicarmi dove scrivere per rivolgermi a gero...gli saro grato...

    saluti...e bravi! (brave!)


  • Moderatore

    in piu se qualcuno sa indicarmi dove scrivere per rivolgermi a gero...
    Puoi mandargli un pm da questo forum 🙂


  • Super User

    @Aliblu said:

    E' mia intenzione "cambiare vita" in ogni caso ed in ogni senso.
    Facciamo una cosa...."resettiamo il tutto" che ne dite?

    Porgo le mie scuse a chiunque possa sentirsi offeso...non era questa la mia intenzione...

    in piu se qualcuno sa indicarmi dove scrivere per rivolgermi a gero...gli saro grato...

    saluti...e bravi! (brave!)

    Gentile Aliblu,
    non è necessario inviarmi scuse o altro... anche perchè è ormai da anni che si interessa di me in diversi forum.
    Sarei più contento nel vedere un suo approccio differente verso le diverse iniziative presenti in rete e dell'internet in generale nel rispetto della basilare netiquette *(a prescindere della mia persona o della società che amministro o degli hobby che ho in rete) * .
    Una lettera di scuse o un resettiamo tutto a mio parere è inutile... dimostri nel tempo che è interessato ad interagire con gli altri, portando avanti le sue idee, in maniera costruttiva.
    Gero