- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- HELP!!!freccette di eMule sono gialle e non più verdi
-
succede anche a me e ad altri miei amici, mi sa che anche emule, dopo edonkey, stia per chiudere la baracca
-
@franguzzo said:
succede anche a me e ad altri miei amici, mi sa che anche emule, dopo edonkey, stia per chiudere la baracca
o:o
-
@sitionweb said:
o:osi ma io vado da mio cug che ha pure lui emule scarica benissimo...io invece ora ho difficolta...se funziona da lui nn dovrebbe funzionare pure da me...?
vi prego aiutatemi a risolvere qst problema...mio frat è partito e senza di lui non so fare niente col pc...:-(
HELP!!!
-
il provider è lo stesso ??
-
@franguzzo said:
il provider è lo stesso ??emh....scusate la mia ignoranza ma non so ne cos'è ne dove posso trovarlo per cambiarlo nel caso in cui sia diverso...
-
@-sergio- said:
emh....scusate la mia ignoranza ma non so ne cos'è ne dove posso trovarlo per cambiarlo nel caso in cui sia diverso...test porte fallito.....test TCP fallito.....
Mi hanno detto ke devo settare il firewall di pc-cillin come faccio?
-
salve a tutti.........ho un problema cn emule.......mi hanno detto che dipende dai firewall di pc-cillin.........e dovrei settarli........
Mi aiutate a capire come si settano i firewall di pc-cillin?
aspetto una vostra risposta......ciao
-
Hai già aperto un topic per la questione e-mule, che senso ha aprirne un altro??
-
@franguzzo said:
Hai già aperto un topic per la questione e-mule, che senso ha aprirne un altro??non lo so...nessuno mi risponde...credevo che nessuno piu veniva a fare visita.....xfavore aiutatemi
-
Uniti