- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema con sottocategorie...
-
Problema con sottocategorie...
Salve a tutti,
ho un problema con la visibilità delle **sottocategorie **del mio sito (pubblichiamo recensioni e ricette).
Il fatto è questo: poniamo che io abbia pubblicato una ricetta sotto la categoria RICETTE e sottocategoria CUCINA LIGURE. Ad articolo pubblicato: se clicco su RICETTE si apre, normalmente, la pagina contenente tutti gli articoli pubblicati in quella categoria. Se invece clicco CUCINA LIGURE, allora mi da "Page not found". Succede con tutte le sottocategorie...:?
Cipollando, ho scoperto che inserendo /category/ prima della categoria madre, il link funziona.:bho:
Avete idea del perché faccia così?! Forse Yoast Wordpress SEO c'entra qualcosa?!?
Grazie!:)
-
Bene visto che hai risolto trippa-advisor.it/categoria/ricette/cucina-ligure/ allora si può considerare chiuso questo topic. Grazie per averci avvertito, così evitiamo che qualcuno perda tempo cercando di aiutarti.
-
@elmanisero said:
Bene visto che hai risolto trippa-advisor.it/categoria/ricette/cucina-ligure/ allora si può considerare chiuso questo topic. Grazie per averci avvertito, così evitiamo che qualcuno perda tempo cercando di aiutarti.
Ciao, hai ragione scusami, non ho avuto un attimo libero. Il problema veniva generato dal plugin SEO (Yoast) in cui avevo spuntato l'opzione che diceva di togliere /categoria/ dall'URL. Comunque El Manisero, come fai a sapere che si tratta di Trippa-Advisor se io non l'ho scritto?!?
-
Cercando sul web si trova quasi tutto.