• User

    Si predica bene e si razzola male ?

    Salve a tutti ,

    vorrei avere un parere dagli esperti circa il posizionamento che ha questo sito :
    w.w.w.assistenza-condizionatori-firenze.i.t

    Non per fare polemica , ma a me ignorantemente sembra che infranga almeno una decina di regole googleiane circa contenuti duplicati , numero link nelle pagine e scambio link con altri siti dello stesso autore e con stesso whois ecc ecc.

    Ora, con tutto l'impegno non riesco proprio a capire come faccia a comparire 5° nella prima pagina con la parola chiave uguale al dominio e nelle prime posizioni anche con ricerche fatte sui marchi.

    Mi piacerebbe avere le vostre impressioni e , se possibile , una spiegazione logica che a me sfugge ...

    Grazie in anticipo e saluti.

    Paolo


  • User

    Non c'è nessuno che vuole dare un parere?


  • Moderatore

    E' evidentemente un sito molto spinto, secondo me converte poco, è piu a misura di google che di utente.
    Purtroppo c'è ancora pieno di siti poco meritevoli nelle prime posizioni, ma in questo caso mi sa che su questo sito lavorino molto più di quanto facciano i suoi concorrenti


  • User

    Grazie per la risposta fabio19tdi , ma il punto è che se guardi i testi delle pagine dei vari marchi sono tutti uguali e sidifferenziano fra loro sono per la parola del marchio appunto . Spinto o non spinto allora mi pare di capire che non è così vera la storia del controllo ferreo sui contenuti duplicati che google devrebbe fare . Oppure c'è una falla nel controllo ...