- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- Rilevamento del 19/06/2005
-
cosa si ingrandisce? Il numero di sezioni nel forum? Secondo me l'idea di questa sezione non è male...sopratutto perchè credo che non ne esistano nel ueb!
-
Si' Giorgio, hai detto bene.
Il bello e il brutto e' che questo forum si sta allargando a macchia d'olio.
Mi ci perdo spesso
-
Ragazzi l'idea non è male, ma un forum del genere andrebbe tenuto a buoni livelli.
Chi se la sentirebbe?
Io creerei un forum si Marketing dove dobbiamo parlare anche della scelta delle chiavi per i vari settori. Ma chi mi seguirebbe?
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=1984
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=2054Catone che dici?
-
Ci penso un attimino Giorgio, in effetti ho proprio poco tempo, ma vedo che posso fare. Ci sentiamo magari in pvt per discuterne.
Certo la mia idea è quella di un canale botta e risposta, uno chiede le key e chi vuole lo aiuta.
Altra cosa: non ricevo le notifiche sui messaggi nuovi!
-
@Catone said:
si tratta di dare ai motori le parole le parole che loro vogliono.
ho passato tutto il fine settimana pensando a questa frase, Catone, pls spiegami cosa vuol dire
P.S.: al 27/06 mattina la mia dw è più avanti della tua, come si spiega questo?
-
Che sia andata giù può benissimo essere, google mi riserva sempre meno successi ultimamente. Non credo funzionerà ancora per molto.
Allora se avessi letto quando ho spiegato la tecnica su VE te ne ricorderesti, probabilmente non lo hai fatto, molto male!
Quelle chiavi della pagina sono solamente le chiavi più utilizzate dai siti che stanno in serp, tutto qui...
Mi spiego data la chiave "barracuda sudato" quelle sono le chiavi più utilizzate nei siti che sono nella serp di cui sopra.Capito?
-
@Catone said:
Allora se avessi letto quando ho spiegato la tecnica su VE te ne ricorderesti, probabilmente non lo hai fatto, molto male!
non so cosa intendi dire con VE, cmq non ti ho letto
Mi spiego data la chiave "barracuda sudato" quelle sono le chiavi più utilizzate nei siti che sono nella serp di cui sopra.
mmmm comincio a capire
-
VE == velocipedi equestri
Ripeto a livello operativo quelle pagine fanno poco, è un po' come riempire la door di key di adwords, però possono portare su una pagina più velocemente. C'è però da dire che non bisogna abusarne altrimenti, mi è successo, vieni penalizzato.
-
Perdonami l?ignoranza ed il ritardo?
gradirei sapere qualcosa in + sulla tua tecnica...
Catone a scritto: ??Quelle chiavi della pagina sono solamente le chiavi più utilizzate dai siti che stanno in serp, tutto qui...
Mi spiego data la chiave "barracuda sudato" quelle sono le chiavi più utilizzate nei siti che sono nella serp di cui sopra?.?Come fai a conoscere le chiavi utilizzate?
-
io credo che funziona così:
fai una keyword density delle prime (per esempio) 20 pagine e dai risultati seleziona le kw comuni a tutti i siti e, da quelle, le più utilizzate
però forse non era così, in realtà Catone non aveva specificato se si trattava delle chiavi di tutta la pagina, solo di qualche meta o solo del titolo