• Bannato User

    Nome facebook e notifiche: avrei due domande :) Grazie !

    È possibile modificare il nome di facebook? ti faccio un esempio prima avevo il mio nome cosi 'Pinco Pallino' poi lo cambiai e ora non me lo fa piu inserire mi dice the name contains invalid charachters 😞 cè un modo per evitare questo blocco?

    altra domanda...

    tempo fa disattivai l'invio di messaggi di avviso di notifica di facebook per via email ma mi continuano tutt'adesso ad impallarmi la posta e quindi le ricevo ugualmente come mai?

    Grazie Gentilissimi


  • Super User

    Ciao Arjen
    se stai modificando il tuo nome controlla che il nuovo nome che inserisci rispetti gli standard di Facebook per i nomi, forse utilizzi dei simboli o caratteri che non sono ammessi

    Per quanto riguarda le notifiche, visto che è passato del tempo e Facebook cambia continuamente, controlla se è tutto ok nel pannello delle impostazioni, dove puoi gestire le notifiche
    https://www.facebook.com/settings?tab=notifications, c'è una voce che ti può interessare che dice "Inviami aggiornamenti importanti ed e-mail riassuntive anziché e-mail di notifica individuali" io ce l'ho spuntata e mi arriva una notifica soltanto sulle cose che ritengo importanti (e che ho selezionato nelle voci sottostanti).

    :ciauz:


  • Bannato User

    Ciao innanzitutto ti ringrazio per la risposta 🙂 per la prima domanda ti rispondo subito io voglio inserire ' che non e consentito piu da facebook come carattere lo segna come invalido cè un modo per evitare questo controllo?

    Per la seconda domanda:

    le email mi arrivano ugualmente e pensa che la voce che hai tu citato la tengo senza spunta inserita come tutte le altre voci sottostanti ma le email mi arrivano ugualmente perche ? 😞 Grazie ancora per il supporto !


  • Super User

    Ciao
    per la questione del nome, lo dici tu stesso che il carattere non è consentito... non credo si possa raggirare l'ostacolo!

    Per la voce "Inviami aggiornamenti importanti ed e-mail riassuntive anziché e-mail di notifica individuali" va spuntata se vuoi una mail riassuntiva, altrimenti ti arriveranno sempre notifiche singole per ogni azione.

    :ciauz:


  • Bannato User

    No forse non hai capito io nn voglio poprio ricevere nessuna email sia singola che riassuntiva si puo fare ? oppure per evitare un email per una singola notifica è necessario spuntare il coso che mi manda la situaziona riassuntiva ?

    Grazie


  • Consiglio Direttivo

    Salve Arjen.

    Sembra proprio che lei non riesca a comprendere questa parte del nostro Regolamento, che pure ci sembra cristallina (al punto che tutti vi si attengono scrupolosamente):

    **10. Uso dei Messaggi Privati **
    Ogni utente ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato nel privato di richieste di assistenza, spam, autopromozione o proposte varie non richieste.
    Questo vale per i messaggi privati del Forum gt ma anche per altre forme di connessione privata come gt Talk, Skype o Messenger.
    Domande (e risposte) a tema devono essere fatte sul forum e deve essere rispettata la Privacy degli utenti e sopratutto dello Staff.

    10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
    Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
    Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.

    10.1. L'invio di privati ai Moderatori è concesso esclusivamente per segnalare la presenza di messaggi ritenuti scorretti o trattanti argomenti non consentiti dalle Regole o dalle Leggi (vedi punti 2.2 e 2.5).

    10.2. E' sempre vietato l'invio di messaggi privati promozionali; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.

    10.3. Salvo le Aree Annunci o dove specificatamente consentito, è in genere vietato chiedere od offrire l'invio di messaggi privati o contatti chat a contenuto tecnico, specialmente allo Staff GT; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.

    10.4. Chi subisca l'invio di messaggi privati od inviti chat non desiderati può segnalarlo al moderatore.
    L'invio in privato di offerte, promozioni, richieste di aiuto tecnico e simili comporta l'immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata.

    Per entrare nel merito della questione: suoi messaggi privati ai nostri Moderatori non sono graditi, né nei toni né nei contenuti.

    A norma di Regolamento, lei è pertanto congedato dal Forum.