• User

    Un video per un e-commerce

    Ciao a tutti, dopo tanti consigli utili avuti negli scorsi mesi, vorrei avere un vostro parere riguardo una strategia che stiamo portando avanti con il nostro sito amicafarmacia.com

    Abbiamo deciso di realizzare una serie di video dedicati ognuno ad un prodotto o ad una linea di prodotti trattati sul sito. Siccome i video sono realizzati dai farmacisti del nostro staff lo scopo è duplice:

    • Spiegare nel dettaglio le caratteristiche di un determinato prodotto o esporre una certa linea di articoli.
    • Far vedere che alle spalle di Amicafarmacia.com c'è una reale farmacia con uno staff qualificato in grado di garantire la salute di chi acquista online (cosa molto importante soprattutto in questo periodo in cui si parla molto di farmacie online illegali).

    Vorrei in particolare un vostro parere sull'ultimo video realizzato: è quasi uno spot promozionale dove è possibile vedere in faccia chi ogni giorno si occupa di rispondere al telefono, di rispondere ai quesiti via mail, di evadere gli ordini e l'ambiente in cui lavorano, dando particolare risalto all'assortimento, ai marchi trattati e agli sconti praticati.

    Trovate il video qua:

    Qua ci sono tutti i video:
    amicafarmacia.com/i-nostri-video

    Attendo feedback...grazie


  • User Attivo

    Ciao,
    la trovo un idea davvero deliziosa, il video sembra anche fatto bene! Mi sa che ti copio l'idea 😉