- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema con categorie wordpress
-
Problema con categorie wordpress
Salve, il mio sito CarPassion creato utilizzato il tema Grafene mi da noie per quando riguarda il richiamo degli articoli abbinati alle single categorie. Se clicco su "Audi" ad esempio mi da solo un articolo e non tutta la serie di articoli correlati con la categoria "Audi". Ho provato a cambiare tema ma niente...qualcuno sa dirmi che devo fare? grazie
-
Penso sia un problema di permalink, entra nel pannello di amministrazione> Impostazioni> Permalink e seleziona una delle impostazioni comuni (la seconda per me è la migliore) e controlla nelle impostazioni aggiuntive che nella base delle categorie ci sia scritto qualcosa, dovrebbe esserci scritto category e se lo vuoi in italiano scrivi categoria, poi salva le modifiche.
-
grazie per la risposta....Fatto tutto
...ma non cambia niente...vado sulla categoria e mi da solo un articolo...da cosa potrebbe dipendere?
-
Prova a disabilitare tutti i plugin per vedere se funziona. Se funzionasse abilitali uno alla volta per capire chi è il colpevole. Forse la causa è il plugin Extended Categories Widget.
-
Vedo che hai risolto, qual'era il problema?
-
Si, ho fatto proprio come hai detto tu! ho disattivato tutto ed era proprio il plugin Extended Categories Widget che nadava in conflitto con WP-Database...tutto a posto! grazie!!