- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Non riesco ad entrare nelle serp di Google, manco se prego o faccio miracoli!
-
Così sembra una penalizzazione algoritmica limitata alla keyword.
Puoi condividere il link non attivo della pagina e la keyword?Valerio Notarfrancesco
-
oddio, ma perchè esistono anche penalizzazioni algoritmiche limitate a singole keyword ?
é proprio quello che pensavo io, visto ciò che succede ma credevo non esistessero questo tipo di penalizzazioni.
-
Rimuovi anche i backlinks con quella chiave e aspetta....
-
Ciao Marcomail ...
scusa, magari è una domanda stupida, ma come posso rimuovere i backlinks legati a quella keywords ?Sono backlinks inseriti mesi fa (da un collaboratore esterno) su un paio di directory e non credo che me li facciano togliere facilmente ... a volte non rispondono o non leggono le email ...
-
@studio1977 said:
Ciao Marcomail ...
scusa, magari è una domanda stupida, ma come posso rimuovere i backlinks legati a quella keywords ?Sono backlinks inseriti mesi fa (da un collaboratore esterno) su un paio di directory e non credo che me li facciano togliere facilmente ... a volte non rispondono o non leggono le email ...
allora cerca di diluire i backlinks sospetti con altri più naturali, tipo il dominio del tuo sito, oppure "clicca qui", al posto di adoperare sempre parole chiave importanti.
Io ho domini con la anchor principale penalizzati, e non è affatto semplice uscirne, ho eliminato backlinks che puzzavano, sistemato un pò la keyword density, risegnalato il sito a google...ma per ora nada.
-
uhm ... proverò a riassettare un po' la situazione dei backlinks e vediamo un po' ... certo che è strano ...
-
ma avete notato anche voi stamattina (tipo dalle 12 circa in poi) una sorta di aggiornamento dell' algoritmo di Google ? Io stamattina ho fatto il solito controllo delle posizioni SEO e ora noto (l'ho notato verso le 12) che c'è stato un cambiamento abbastanza radicale ...
Anche voi confermate ?
-
Proprio oggi una coppia di chiavi penalizzata è rientrata in seconda posizione, riuscii a far cancellare tutti i backlinks (erano pochi per fortuna)...vediamo se tra una decina di giorni sarà ancora li o riverrò penalizzato.
-
@studio1977 said:
ma avete notato anche voi stamattina (tipo dalle 12 circa in poi) una sorta di aggiornamento dell' algoritmo di Google ? Io stamattina ho fatto il solito controllo delle posizioni SEO e ora noto (l'ho notato verso le 12) che c'è stato un cambiamento abbastanza radicale ...
Anche voi confermate ?
Ciao, scusate se mi intrometto ma l'argomento interessa anche a me
Che tipo di cambiamento hai notato?
-
ma ho notato che fino alle 10 (più o meno) era tutto normale (la serp per alcune parole chiave che controllo ogni giorno) e poi verso le 12 invece c'è stato un netto cambiamento per quelle parole chiave che stavo controllando ...
Però non per tutte le parole chiave che controllo c'è stato questo sbalzo ...