• User

    Doorway ed ancora doorway....

    Scusate la mia ignoranza ma su http://www.submission.it/varie/doorway_generator.asp dicono semplicemente di fare copia/incolla !!!!!

    1. Essendo un novellino non capisco se poi dovrò registrare su vari motori di ricerca tutte ste benedette 10/15 pagine oppure la cosa sarà automatica visto che tutte porteranno al mio sito principale.

    2. Ma è realmente possibile essere bannati per sta cosa così innocente?

    3)Sul forum ho pure letto che la migliore cosa è quella di insetrire solo una keyword per pagina ?

    Ragazzi è il mio primo sito serio 😄 aiutooooooooooo !!!!!


  • Bannato User Attivo

    @requiema said:

    Scusate la mia ignoranza ma su http://www.submission.it/varie/doorway_generator.asp dicono semplicemente di fare copia/incolla !!!!!

    1. Essendo un novellino non capisco se poi dovrò registrare su vari motori di ricerca tutte ste benedette 10/15 pagine oppure la cosa sarà automatica visto che tutte porteranno al mio sito principale.

    2. Ma è realmente possibile essere bannati per sta cosa così innocente?

    3)Sul forum ho pure letto che la migliore cosa è quella di insetrire solo una keyword per pagina ?

    Ragazzi è il mio primo sito serio 😄 aiutooooooooooo !!!!!
    Andiamo per gradi caro (a) requiema, per il copia ed incolla si (basta che elimini la parte finale a piè pagina che è la pubblicità con relativo link verso se stesso);
    per il 1° punto se il tuo sito è già registrato sui vari mdr ed al suo interno vi è una site map, basta aggiungere il link delle door nella stessa è il gioco è fatto primo o poi il mdr le trova e quando lo fa da solo è meglio;
    per il 2° punto la risposta e sì si può essere bannati ma il condizionale è d'obbligo perchè i fattori della efficacia o meno delle door sono molteplici pertanto ti invito a leggere il magnifico post sulle door;
    sul 3° punto ottimizzare le pagine per il max di due key è la soluzione migliore.
    :ciauz:


  • User

    😮 ora che mi son creato le mie doorway ho letto che è preferibile inserirle in un sottodominio !!!
    ma come si crea ? 😢


  • Bannato User Attivo

    Devi controllare se il tuo hoster te lo consente e poi leggerti le faq per capire come si creano (sempre del tuo hoster). Viva il Paradiso :fumato: