- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Cerco plugin per titolare le pagine seguenti di un articolo
-
Cerco plugin per titolare le pagine seguenti di un articolo
Avrei bisogno di un plugin che mi permetta di titolare e magari inserire a pie-pagina i nomi delle pagine seguenti dell'articolo X.
Una cosa tipo questa:Conoscete qualcosa di simile?
Grazie.
-
Non serve un plugin ma inserire nel file single.php questo codice nella posizione che preferisci
[PHP]<div class="nav">
<div class="alignleft"><?php previous_post_link('« %link:Precede') ?></div>
<div class="alignright"><?php next_post_link('Segue:%link »') ?></div>
</div>[/PHP]
-
Mmm no, non è quello che ho chiesto.
Sò che si può inserire il previus e il next, solo che io vorrei far apparire anche un menu delle pagine successive, in modo che l'utente possa passare da una all'altra comodamente.
Una sorta di "sub-menu". Comunque probabilmente l'ho farò tramite div/css e inserirò le pagine manualmente visto che non sono moltissime
-
Allora lo hai chiesto in modo improprio, non esiste una pagina (page) che segue un articolo (post) o ancora non ho capito cosa intendi, potresti usare la funzione[PHP] <?php wp_nav_menu( $args ); ?> [/PHP] o la funzione [PHP]<?php wp_list_pages( $args ); ?>[/PHP]
-
Questo è quanto ho appena finito via css/div:
Viene inserito direttamente nel <content> tramite html alla base del testo scritto, perchè devo poterlo modificare ad ogni guida scritta.
Le guide sono circa 15 quindi una volta fatte e una volta create le "subpages" posso linkarle a mano in quel "sub-menu".
E' un po' sbattimento ma vabè.. io cercavo qualche plugin che potesse fare tutto da solo, ricreando un menu automaticamente in base alle sub-pages presenti.
Ho trovato questo tarkan.info/20080106/tutorials/wordpress-plugin-multipage-tool-kit/2 ma non è più sviluppato da secoli..