• User Newbie

    Adsense e Zanox

    Ciao a tutti,

    ho una domanda forse da utente inesperto, ma spero mi possiate aiutare: sul mio sito ho attivato google adsense. Ora stavo valutando l'ipotesi di aderirer anche a zanox, e inserire quindi sulle stesse pagine delle pubblicità di tale circuito.

    Prima di farlo mi domandavo però se è lecito oppure se le regole di google adsense lo vietano..

    grazie a tutti x l'aiutino ;o)


  • User Attivo

    Secondo le normative google non puoi far comparire nella "stessa pagina" altri banner non google.
    Mentre nelle altre agine si.
    In pratica dove sta google , non ci deve essere nessun altro.


  • User

    Io ho sempre sentito parlare di annunci contestuali come quelli di google, quindi zanox non dovrebbe dare problemi.


  • User Attivo

    @br1 said:

    Ciao a tutti,

    ho una domanda forse da utente inesperto, ma spero mi possiate aiutare: sul mio sito ho attivato google adsense. Ora stavo valutando l'ipotesi di aderirer anche a zanox, e inserire quindi sulle stesse pagine delle pubblicità di tale circuito.

    Prima di farlo mi domandavo però se è lecito oppure se le regole di google adsense lo vietano..

    grazie a tutti x l'aiutino ;o)

    Io ho su molte pagine sia i banner di Zanox (o di Tradedoubler) e sia gli Adsense.

    Adsense vieta di mettere annunci testuali concorrenti, ad esempio è vietato mettere nella stessa pagina adsense e ypn


  • User Attivo

    @Martin_fly said:

    Io ho su molte pagine sia i banner di Zanox (o di Tradedoubler) e sia gli Adsense.

    Adsense vieta di mettere annunci testuali concorrenti, ad esempio è vietato mettere nella stessa pagina adsense e ypn

    da un anno che sui siti ho tutti due...senza problemi, non solo i banner ma anche i cosiddetti "deep link" (link ai singoli prodotti attraverso zanox)

    ciaoooo