- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- CSS Esterno?
-
CSS Esterno?
Buongiorno ragazzi,
secondo voi ha senso compilare un CSS esterno per un sito di 5 pagine?
Buona Giornata!
-
La vera domanda è: ha senso creare un sito di 5 pagine? XD
Scherzi a parte, è più "lineare" tenere il CSS interno, secondo me... non vedo l'utilità di un css esterno... ma infondo, perché no? Tanto è un sito di 5 pagine...
-
@Marinski said:
La vera domanda è: ha senso creare un sito di 5 pagine? XD
Scherzi a parte, è più "lineare" tenere il CSS interno, secondo me... non vedo l'utilità di un css esterno... ma infondo, perché no? Tanto è un sito di 5 pagine...Scusa se mi intrometto, ma che siano 5 pagine o più è sempre meglio lavorare su un CSS esterno così almeno se devi fare una modifica si trasferisce su tutte le pagine, senza dover modificare il codice manualmente su tutte.
Quindi a mio parere è meglio crearne uno esterno.
-
Leggendo il tuo commento ho capito di aver confuso prima il senso di "interno" ed "esterno".
Se per "css interno" s'intende css nelle pagine allora si, quoto juventissimo e dico che è sempre meglio utilizzarne uno esterno!
Perdonate il mio fraintendimento...
-
Grazie a tutti e due per il contributo, nell'indecisione avevo gia' optato per la via maestra: css esterno!
Ah, marinski, non ci crederai ma sono piu' di quante pensi le persone che chiedono un sito di 5/6 pagine!
Buona serata!
Hypo
-
Assolutamente css esterno
MOMENTO SFOGO: aahah
Sono tante le persone che chiedono anche un sito di 20000 pagine con il circo dentro al prezzo di uno di 5 pagine.
Questa è la dura vita del web designer