- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Messaggio diretto in automatico?
-
Ciao ZioMike,
grazie per la risposta.
Per quanto riguarda TwitterDmer a parte il fatto che non sono riuscito a farlo funzionare, però questa applicazione funziona per inviare un messaggio di benvenuto ai nuovi follower.
La mia richiesta invece era finalizzata per l'invio di un DM privato a tutti in automatico, senza che io debba per ciascuno di loro preparare un invio diretto.
Spero di essere stato più chiaro di prima.
Comunque grazie e complimenti per questo bel Forum.
Salvo
-
Ops... perdonami salvo!
Allora non posso esserti utile, non conosco questi serviziMike
-
Ciao Salvo1,
guarda se tweetmanager può andare bene.
-
GRazie Davide
per la segnalazione.... è proprio quello che stavo cercano.... non lho ancora provato, spero che funzioni......
saluti
Salvo
-
Sinceramente non credevo che Twitter permettesse di inviare direttamente dei messaggi privati ai suoi profili tramite l'utilizzo di applicazioni esterne...
L'altro giorno stavo provando a mandare un messaggio di ringraziamento con IFTTT e mi è apparso questo messaggio:
Twitter doesn't allow @mentioning with a Twitter trigger
In questo contesto mi chiedo... Twitter applica la stessa regola anche ad altre applicazioni o mi conviene utilizzare un servizio diverso per menzionare e ringraziare una persona che inizia a seguire il mio profilo?
-
@Salvo
ti consiglio per pianificare dm anche di massa https://www.socialoomph.com/.
Per quanto riguarda la notifica via email è una feature di Twitter ed è gestita da loro, a volte lo manda per singoli follow a volte manda un ricapitolo...@Andmore
Non conosco IFTTT e non capisco il messaggio di errore, ma credo che con altre applicazioni tu possa fare quello che dici.In generale comunque i DM automatici non sempre sono apprezzati dagli utenti, ne abbiamo parlato anche in quest'altro thread http://www.giorgiotave.it/forum/twitter/184512-twitter-dm-automatici-si-o-no.html
-
Ciao valijolie
grazie per la risposta
una domanda: ma per inviare DM con socialoomph serve registrarsi alla versione a pagamento o anche la versione free mi consente di inviarli.... dalla descrizione della loro pagina (in inglese) non ho ben capito come fare e cosa cliccare...
a me basterebbe inviare anche una sola volta un messaggiuo a tutti i miei follow
saluti
salvo
-
Ciao
vorrei inviare a tutti i miei follower uno stesso messaggio privato.
fino ad ora ho trovato delle app che gestiscono il DM di benvenuto ai nuovi follower, ma a me serve qualcosa che invii a tutti, non solo ai nuovi, un messaggio.
mi sapete cortesemente indicare una applicazione che faccia al caso mio? possibilmente gratuita.
grazie
salvo
-
Ciao a tutti
vi aggiorno che alla fine ho trovato questo servizio che fa per me
thanks4follow. com
Salvo
-
Ciao Salvo,
grazie per la segnalazione, non conoscevo questo tool!