• User

    Problema di registrazione su Moneybookers

    Salve a tutti: come da titolo, mi sto accingendo ad aprire un conto su Moneybookers.

    Solo che, una volta ultimato il processo di registrazione indicato come punto 1 (Dati del conto) e data conferma con l'apposito tasto, non accade nulla. Il browser resta aperto sulla medesima pagina, non c'è nessun campo evidenziato in rosso (quindi sono riempiti tutti quelli obbligatori) e sulla mia casella di posta elettronica non ho ricevuto alcuna e-mail dal sito.

    Mi rincresce sentirmi particolarmente imbranato su una procedura assolutamente intuitiva...

    Se qualcuno ha idea di dove sia (se c'è) l'inghippo, lo ringrazio anticipatamente.


  • User Attivo

    Ciao RedRay,
    che browser stai utilizzando? IE, Firefox, Chrome?
    Prova con un browser diverso, potrebbe trattarsi di una incompatibilita' con un browser specifico


  • User

    Grazie della risposta.

    Ho provato sia con Firefox (a casa) che con IE (al lavoro) ma il problema persiste.

    A onor del vero, per essere più precisi dopo l'invio Città è evidenziato in rosso, ma il codice postale inserito nel campo immediatamente prima sembra esatto perchè accanto alla parola Città compare la scritta "Codice postale trovato!".

    RISOLTO! Semplicemente il codice postale doveva essere quello generale della città (es. Roma 00100 anzichè 00144).

    Grazie