• User Newbie

    Problemi nell'autenticazione ed home

    Ciao Giorgio, ciao a tutti...
    scrivo in quanto entrando sul forum per rispondere ad un cliente ho riscontrato degli errori sia nel forum (modulo autenticazione che immagino utilizzi l'ajax) che nella homepage di questo portale.

    Nella homepage nell'anteprima di un articolo leggo questo:

    Tutti i numeri di Google+ in Italia

    google.load('visualization','1',{'packages':['geochart']});google.setOnLoadCallback(drawRegionsMap);function drawRegionsMap(){var data=google.visualiz

    Nel forum, invece, credo ci sia da verificare il funzionamento del modulo di login. Se un utente entra in una categoria o thread (così ho riscontrato) e poi decide di autenticarsi per replicare o aggiungere nuove discussioni, l'autenticazione (che immagino viene eseguita con una chiamata sostituendo il modulo di autenticazione con il logo/immagine del profilo dell'utente) non fa apparire i pulsanti per inserire nuove risposte o nuovi thread etc.

    All'inizio mi è venuto da pensare: in questa categoria non posso scrivere non avendo sufficienti diritti sull'account, potrebbe capitare, però poi ho provato riaggiornando la pagina ed i pulsanti per partecipare alle discussioni sono usciti fuori...

    Insegnali ad essere meno timidi 🙂 😄