- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problema robots con wordpress
-
Problema robots con wordpress
Salve,
vorrei togliere l'indicizzazione su tutto il sito tranne che per la homepage e gli articoli. Ho creato questa robots.txtUser-agent: * Disallow: /wp- Disallow: /wp-admin/ Disallow: /wp-includes/ Disallow: /wp-content/ Disallow: /cgi-bin/ Allow: /wp-content/uploads/ Disallow: /feed/ Disallow: /author/ Disallow: /seller_category/ Disallow: /trackback/ Disallow: /comments/ Disallow: */feed/ Disallow: */trackback/ Disallow: */comments/ Disallow: /*?* Disallow: /*?
Eppure quando vado a vedere le pagine author e seller_category non compaiono con il no-index. Può dipendere dal tema che utilizzo? Ovviamente il robots è inserito nella cartella principale. Sperando in una vostra dritta grazie anticipatamente.
-
Scusate, se potesse essere di aiuto ad altri ho risolto, questa volta penso al 99,99%, aggiungendo oltre al robots.txt anche anche <meta name=”robots” content=”noindex,nofollow”> direttamente all'interno del template. Il solo robots ho i miei dubbi che possa bastare oppure è solamente un pò più lento nella comunicazione con google ed altri!