• User Newbie

    CMS per vendita e-book

    Salve,
    ho bisogno di un sistema automatizzato per la vendita di alcuni e-book di mia proprietà intellettuale. Quindi il cms dovrà raccogliere gli indirizzi mail dei clienti i quali dopo aver effettuato il pagamento a mezzo paypal dovranno ricevere una mail di avvenuto pagamento e con il link del download del prodotto, ma occorre che questo link sia temporaneo e univoco per il cliente in modo che questi possa scaricarlo solo una volta e non possa diffonderlo a terzi.

    Questo è il funzionamento base di cui ho bisogno per la vendita. Sarebbe ancora più efficiente se vi fosse la possibilità di includere protezioni maggiori come l'inserimento di codici identificativi su ogni copia scaricata in modo tale da rendere facilmente rintracciabile chi ha condiviso o diffuso il file. Inoltre vorrei sapere se il programma prevede un sistema di controllo dei download per avere le statistiche e del numero di download effettuati.

    Cosa mi consigliate? quali sono le soluzioni "già pronte" che solitamente vengono utilizzate da chi fa questo genere di attività?
    Grazie