• Community Manager

    Web Marketing Tools: contenuti ridistribuibili per SEO e SEM

    Web Marketing Tools offre a tutti la possibilità di ripubblicare alcuni contenuti, che vi elenco alla fine, ma ora voglio presentarvi:

    **Web Marketing Watch

    Web Marketing Watch è il primo Osservatorio Italiano sul Web Marketing**.Lo scopo di Web Marketing Watch e' quello di **fare il punto della situazione in Italia **aggregando ogni 3 mesi le seguenti informazioni:

    • Principali novità di web marketing e posizionamento
    • Aggiornamenti e **links utili **del settore
    • **Software e strumenti **operativi di web marketing e seo
    • Community e Blog dedicati al settore web marketing e posizionamentoTrovo Web Marketing Watch molto interessante, perchè seleziona le news migliori attraverso WmTools.com/news **dove sono presenti oltre 15 fonti come siti, blog, forum.

    **Ripubblicando le news nel proprio sito non solo si offrono delle news interessanti ai propri utenti, **ma offrono dei link interessanti.

    Scarica gratis Web Marketing Watch 😉

    Io li inserirò presto in Giorgiotave.it
    **

    image

    • 101 modi di aumentare la popolarità dei siti
    • I problemi della deindicizzazione nei Blog
    • La procedura per la reinclusione dei siti bannati
    • Hijack 302 e link di affiliazione
    • Consigli utili per la promozione di un sito di E-commerce
    • e molto altro ancora...
      Per scaricare gratis la guida **clicca qui

    Altri Contenuti Ridistribuibili

    ** image Posizionamento nei Motori di Ricerca 2.0
    *Con oltre 15.000 download e' la guida piu' diffusa di posizinamento in Italia. Consigli, suggerimenti ed informazioni pratiche per posizionarsi nei primi posti. * Per scaricare la guida clicca qui:
    www.internet-marketing.it/news/guida-posizionamento.zip n.b. nel file troverai una versione della guida in formato PDF e un'altra in formato HTML che, se vuoi, puoi ripubblicare nel tuo sito!

    ![image](http://www.giorgiotave.it/forum/images/motori-webmarketing.jpg) **Posizionamento nei Motori* allo spiedo*, con *contorno misto* di Web Marketing !**
    

    Un mix d'ingredienti utili per rendere le tue pagine web piu' appetitose per i motori e piu' digeribili per i navigatori.
    Scarica la guida: www.wmtools.com/guidaquerymotori.zip

    n.b. nel file troverai una versione della guida in formato PDF e
    un'altra in formato HTML che, se vuoi, puoi ripubblicare nel tuo sito!

    image Sono primo sui motori di ricerca. E adesso cosa faccio?
    *20 Linee guida per realizzare Landing Page di successo.
    *Scarica la guida: www.internet-marketing.it/news/landingpage.pdf n.b. anche questa guida e' ripubblicabile gratuitamente.

    Aggiornerò questo topic quando usciranno i prossimi contenuti. Grazie a tutti.

    :ciauz:


  • Community Manager

    image So bene di toccare un argomento di nicchia, come so bene che non ci sono ebook su questo argomento in Italia. Se "metto la mia esperienza" (gratis naturalmente) maturata in oltre due anni di gestione di Forum è perché credo nello spirito di condivisione delle risorse per un miglioramento mio personale e per un miglioramento globale. Con questo Ebook voglio trasmettere a tutti l'esperienza che mi avete concesso di fare, ho imparato tutto questo grazie a voi, cari utenti a tutti i livelli del Forum GT 🙂"

    Con queste parole inizia Strategie per far decollare un Forum, il nuovo ebook che viene reso ridistribuibile anche tramite Web Marketing Tools

    :ciauz:


  • Bannato Super User

    @Giorgiotave said:

    image So bene di toccare un argomento di nicchia, come so bene che non ci sono ebook su questo argomento in Italia. Se "metto la mia esperienza" (gratis naturalmente) maturata in oltre due anni di gestione di Forum è perché credo nello spirito di condivisione delle risorse per un miglioramento mio personale e per un miglioramento globale. Con questo Ebook voglio trasmettere a tutti l'esperienza che mi avete concesso di fare, ho imparato tutto questo grazie a voi, cari utenti a tutti i livelli del Forum GT 🙂"

    Con queste parole inizia Strategie per far decollare un Forum, il nuovo ebook che viene reso ridistribuibile anche tramite Web Marketing Tools

    :ciauz:

    Veramente Molto Utile.. Non appena ho un ritaglio di tempo, mi metto subito a studiarmela 🙂