• User

    Dubbio su modalità di indicizzazione

    Salve a tutti 🙂
    Avevo una domanda da porvi. Nella mia sitemap ho 18 link indicizzati su 19 (informazione su webmaster). Nel mio blog ho inserito 15 articoli (+3 pagine e la home arriviamo a 19) e i primi 11 sono indicizzati in maniera ottima. Ho un problema con gli ultimi 3 articoli. Magari l'ultimo non è stato indicizzato ma se inserisco il titolo del 13° o del 14° articolo che ho scritto nei risultati di ricerca mi spunta la mia home con sotto il titolo dell'articolo (negli altri articoli mi spunta come tag title il titolo dell'articolo e sotto le prime parole dell'articolo).
    Volevo chiedervi se ciò fosse dovuto ad un problema oppure google impiega un pò di tempo a caricare gli articoli in maniera corretta (con tag title e description corretta) come lo è stato per gli altri articoli.
    Grazie.
    Diabletto.


  • User

    Edit:
    Il 13° articolo è stato indicizzato a dovere (con tag title e description). Penso che google impieghi un pò di tempo prima di indicizzare correttamente un articolo del blog. Volevo chiedere a questo punto se era normale aspettare 7 giorni prima che un articolo venga indicizzato correttamente.
    Diabletto.