• User Newbie

    Problema permalink, reindirizza alla home

    Ciao a tutti, vi illustro di seguito il mio problema sperando in un vostro gentile aiuto.

    La mia configurazione dei permalink è "data e nome" cioè miosito.info/2012/07/05/sample-post/
    Riscontro un problema quando vado a digitare i seguenti link:
    miosito.info/page/31/ ed altri numeri al posto del 31. In pratica non mi esce "Nothing to found" bensì mi rimanda alla home page, cioè proprio all'index.php, senza però cambiare il link stesso.

    Sapete come posso evitare il problema?
    Naturalmente inserendo il permalink "predefinito" questo problema non c'è, ma sapete meglio di me l'importanza nell'indicizzazione.
    grazie mille


  • User Attivo

    Ciao Jackal86,

    quelle pagine sono le 404, controlla se nella cartella del tuo tema esiste una pagina 404.php, quella gestisce le pagine non trovate, altrimenti, se non esiste, rimanda all'index.php.


  • User Attivo

    Come quasi sempre succede non mettete mai l'indirizzo reale de vostro sito impedendo quindi di verificare, ma passiamo alle domande: dici quando digito miosito.info/page/31/ non esce la pagina ma mi rimanda alla home ma ti chiedo la paginazione del tuo sito funziona? Andando ad intuito immagino che il tuo sito ha nella home il blog con la paginazione alle pagine precedenti. Se così fosse quando clicchi sulla pagina precedente cosa esce come url? Esce esattamente miosito.info/page/2/ e tu digitandolo manualmente non ti appare la pagina? Faccio fatica a crederlo.