- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Link in entrata: Google ne riconosce pochi e SEOMOZ opensiteexplorer non si aggiorna
-
Link in entrata: Google ne riconosce pochi e SEOMOZ opensiteexplorer non si aggiorna
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi qualche chiarimento riguardo i link in entrata nel mio blog in firma.
Possiedo il blog da due anni e mezzo e lo aggiorno costantamente; facendo le opportune analisi con SEOMOZ e Google ho verificato quanto segue:
- OpenSiteExplorer e SEOMOZ toolbar rilevano 5944 link in entrata da 35 domini da circa un anno e mezzo
- su Google digitando site:nomedominio compaiono solo 3 domini
Come mai si verifica questo problema anche se negli ultimi 12 mesi ho intensivamente fatto link building con scambio link, directory e guest post? (Tutti link dofollow da alto PR e siti autorevoli)
C'è qualcosa che non va , attendo un vostro aiuto. Grazie
-
Forse intendevi il comando link: di Google.
Non è mai stato uno strumento affidabile, quindi non prenderlo in considerazione.Valerio Notarfrancesco
-
Si, mi riferivo a link: ... lo stavo correggendo Riguardo l'altro problema, come mai SEOMOZ non aggiorna i dati?
-
L'archivio si Seomoz non è molto grande quindi può darsi che non scansioni i siti che hai usato per procurarti i backlinks.
Prova Majestic Seo che è molto più grande, al limite prova la versione gratuita di 30 giorni se c'è ancora.Valerio Notarfrancesco