- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Statistiche profilo Facebook
-
Statistiche profilo Facebook
Salve a tutti,
un cliente, dopo aver raggiunto il limite dei 5000 (ora, paradossalmente è a 5300 circa) si è deciso, finalmente a passare alla pagina.Vorrebbe, però qualche statistica su quanti post sono stati pubblicati dai suoi utenti, quante risposte, mi piace.
Esiste qualche app o tool sicuro senza grosse pretese?
-
Che io sappia no mi dispiace !
-
Ciao gipar
Anche a me non risulta ci sia un tool di statistiche per il proprio account Facebook
-
Che io sappia no, però può vedere queste cose direttamente sulla pagina Facebook. Sulla sezione Insights ti fa vedere tutte le statistiche compresi gli utenti coinvolti per ogni post.
-
@Crtdaniele said:
Che io sappia no, però può vedere queste cose direttamente sulla pagina Facebook. Sulla sezione Insights ti fa vedere tutte le statistiche compresi gli utenti coinvolti per ogni post.
Crtdaniele, pero' gli serve qualcosa per avere una statistica **prima **di passare da profilo a pagina.Sinceramente pero' non ho capito bene a cosa possa servirgli ... se non esclusivamente a fini statistici. In ogni caso quei post vanno persi.
Come ti hanno detto, non credo ci sia niente ad oggi che permetta una cosa simile